Fosca Innocenti 2, anticipazioni 3^ puntata 27 gennaio 2023: Cosimo si allontana

Pubblicato il 26 Gennaio 2023 alle 16:11

Il rapporto tra Fosca e Cosimo andrà in crisi e quest’ultimo si allontanerà da lei.

Fosca Innocenti 2, anticipazioni 3^ puntata 27 gennaio 2023: Cosimo si allontana

La programmazione di Fosca Innocenti 2 prosegue senza sosta con la messa in onda della terza puntata venerdì 27 gennaio 2023. In questo appuntamento, la poliziotta sarà alle prese con un’indagine che la riguarda da vicino. La sua amica Ginevra è stata quasi uccisa da un colpo di arma da fuoco. Come se non bastasse, dovrà fare fronte ai problemi con Cosimo, il quale si allontanerà da lei. Inoltre dovrà trovare il modo di evitare la vendita del casale da parte di Lapo.

Fosca Innocenti 2, trama terza puntata: Cosimo si chiude in se stesso e si allontana

La terza puntata di Fosca Innocenti si intitola «Il diario dell’anima» e vedrà la nostra protagonista alle prese con diversi problemi. Innanzitutto dovrà fare fronte ai problemi di coppia con Cosimo. L’uomo, infatti, a causa di un malinteso si chiuderà nel suo silenzio e si allontanerà da lei. Tuttavia, Fosca non riuscirà subito a riavvicinarsi al compagno, in quanto, sarà assorbita dal lavoro.

La donna sarà chiamata ad indagare sul tentato omicidio della sua migliore amica Ginevra, la quale verrà raggiunta da un colpo di arma da fuoco. La poliziotta inizierà a farsi mille domande su chi possa aver cercato di ucciderla ed i sospetti ricadranno prima sul marito Guido e poi su Duccio, il figlio dell’uomo che è giunto da poco ad Arezzo e sarà introvabile.

Fosca Innocenti 2, anticipazioni: Lapo determinato a vendere il casale

Fosca e tutta la sua squadra si impegneranno molto per scoprire chi sia stato a sparare a Ginevra, ma tutti avranno anche questioni amorose da risolvere. Pino riceverà la visita a sorpresa della sua fidanzata che arriverà ad Arezzo senza dirgli nulla. Giulia, invece farà molta fatica a dimenticare Greta e Rosa si sentirà sempre più attratta da José, l’affascinante insegnante di tango. Nel frattempo, Fosca cercherà un modo per salvare il casale e si rivolgerà alla banca per chiedere un prestito, ma l’istituto di credito non sarà molto propenso a concederglielo.

La poliziotta, dunque, non saprà più come fare per arginare Lapo che sembrerà sempre più determinato a vendere l’immobile. A quel punto, deciderà di concentrarsi sul suo rapporto con Cosimo e superando l’orgoglio, proverà a fare un passo verso di lui. I due riusciranno a ritrovarsi? Non perdiamoci la puntata Fosca Innocenti in onda su Canale 5 il 27 gennaio 2023 alle 21.43 circa per scoprirlo.