Fosca Innocenti 2, anticipazioni seconda puntata 20 gennaio 2023 su Canale 5

Pubblicato il 19 Gennaio 2023 alle 17:30

Nel corso della puntata di Fosca Innocenti del 20 gennaio 2023, la PM Perego farà una sconcertante scoperta che potrebbe cambiare la sua vita.

Fosca Innocenti 2, anticipazioni seconda puntata 20 gennaio 2023 su Canale 5

Fosca Innocenti 2 torna in onda venerdì 20 gennaio 2023 con la seconda puntata che si annuncia ricca di colpi di scena. In questo appuntamento, la poliziotta indagherà sul caso di Angela che verrà trovata morta nel negozio di abiti in cui lavorava. Nel frattempo, la PM Perego farà una scoperta sconvolgente che potrebbe cambiare per sempre la sua vita. Vediamo nel dettaglio cosa aspettarci da questo secondo appuntamento della fiction di Canale 5.

Fosca Innocenti 2, spoiler seconda puntata: la protagonista indaga sulla morte di Angela

Fosca Innocenti, nella seconda puntata intitolata «Legami pericolosi» indagherà sulla morte di una ragazza di nome Angela. La giovane verrà trovata priva di vita nel negozio di vestiti in cui lavorava come sarta. La ragazza è stata pugnalata al cuore con una forbice e l’arma del delitto presenterà un odore particolare. Questi saranno gli elementi da cui partirà l’indagine.

Nel corso delle investigazioni si scoprirà che c’è un barista follemente innamorato della ragazza uccisa. L’uomo, ovviamente, diventerà il primo sospettato dell’efferato crimine. Fosca continuando con le sue indagini scoprirà che la vittima si era rifugiata ad Arezzo per poter fuggire da qualcosa o qualcuno. Intanto, Rosa, l’ispettrice braccio destro della Innocenti, farà la conoscenza di José, un affascinante maestro di ballo che sembrerà essere coinvolto nella morte della ragazza.

Fosca Innocenti 2, anticipazioni: la PM Perego fa una sconcertante scoperta

Nel proseguo della serata, la PM Perego farà una sconcertante scoperta che potrebbe cambiare completamente la sua vita per sempre. Nel frattempo, Giulia sembrerà sempre più coinvolta da Greta, ma non sarà ancora a conoscenza della verità sul conto della ragazza. Fosca, invece, oltre a cercare di assicurare il colpevole dell’omicidio di Angela alla giustizia, dovrà trovare una soluzione per non perdere il suo casale che appartiene a Lapo.

I problemi, poi, sembreranno aumentare ancora di più visto che l’uomo si mostrerà attratto da lei e Cosimo inizierà a faticare molto a trattenere la sua gelosia. Fosca, però, giurerà di avere la situazione sotto controllo, ma sarà davvero così? Non perdiamoci la seconda puntata di Fosca Innocenti 2 in onda il 20 gennaio 2023 su Canale 5 alle 21.40 circa.