Fosca Innocenti 2, anticipazioni 13 gennaio 2023: un caso complesso

Pubblicato il 12 Gennaio 2023 alle 18:41

Fosca indagherà su un complesso caso di omicidio e dovrà gestire anche l’arrivo di un uomo del passato.

Fosca Innocenti 2, anticipazioni 13 gennaio 2023: un caso complesso

La seconda stagione di Fosca Innocenti prenderà il via venerdì 13 gennaio 2023 su Canale 5 in prima serata. In questa prima puntata la nostra protagonista indagherà su un caso davvero complesso. L’investigatrice, infatti, dovrà scoprire chi è stato ad uccidere una donna poco prima delle nozze inscenando il suo suicidio. Come se non bastasse dovrà gestire l’arrivo di un uomo dal passato che si metterà tra lei e Cosimo rappresentando un gran problema.

Fosca Innocenti 2, prima puntata: l’investigatrice indaga su un apparente suicidio

La prima puntata di Fosca Innocenti 2 intitolata «Come la principessa» andrà in onda il 13 gennaio 2023 e vedrà la protagonista indagare sull’apparente suicidio di una ragazza. Quest’ultima, infatti, poco prima delle nozze si sarebbe lanciata dalla finestra di un antico castello. Il gesto sembrerebbe ripercorrere quello della leggenda della sposa suicida.

Sarà Gino, il custode del castello a raccontare la storia a Fosca e gli mostrerà anche il ritratto della triste sposa che si trova proprio nella stanza in cui è accaduta la tragedia. Tuttavia, la poliziotta sin dai primi momenti capirà che la ragazza non si è tolta la vita come la protagonista della leggenda, ma è stata uccisa. Ovviamente, si chiederà chi sia stato ed i primi ad essere sospettati saranno il futuro sposo e alcuni dei suoi familiari.

Fosca Innocenti 2, anticipazioni: un uomo giunge dal passato

Fosca, come detto, indagherà sul difficile caso di omicidio della giovane sposa e cercherà di venire a capo dell’intricata vicenda per assicurare il colpevole alla giustizia. Come se non bastasse, a questa complessa indagine si aggiungeranno ulteriori guai. Nella sua vita, infatti, giungerà un uomo che arriva dal passato e che si metterà tra lei e la sua nuova vita con Cosimo.

L’uomo in questione è Lapo Financhi, un conte con il quale la nostra protagonista ha avuto un breve flirt ai tempi dell’università. L’uomo, a quanto pare, tornerà per riprendersi qualcosa che gli appartiene. Di cosa si tratta? E soprattutto riuscirà ad ottenerla? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 e gustarci la prima puntata di Fosca Innocenti 2 in onda il 13 gennaio 2022 alle 21.43.