«Bonolis non riesce a superare separazione da Bruganelli»: rivelazione

Pubblicato il 7 Maggio 2024 alle 17:38

Paolo Bonolis è ancora innamorato di Sonia Bruganelli nonostante la separazione annunciata da un anno: cosa ha rivelato una fonte vicina all’ex coppia

«Bonolis non riesce a superare separazione da Bruganelli»: rivelazione

È trascorso quasi un anno da quando è stata diffusa la notizia della separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli dopo 21 anni di matrimonio. Fu lei a sentire la necessità di dire basta al rapporto coniugale con il conduttore che ha subito tale decisione, come più volte dichiarato in diverse interviste. Avendo in comune tre figli, sono molto uniti. Oggi non pensa all’amore anche se non esclude che un giorno possa ritornare a far battere il suo cuore. Attualmente Paolo Bonolis non sta vivendo un periodo molto sereno dal punto di vista della sfera sentimentale e privata. Una gola profonda vicina alla produttrice e al presentatore ha svelato al settimanale NuovoTv:

«Continua ad amarla anche se lei ha deciso di lasciarlo. Il fatto di condurre una vita simile a prima, con Sonia che è andata ad abitare a pochi metri da lui, non lo aiuta a superare l’epilogo del matrimonio. Anzi lui tornerebbe volentieri indietro, riprenderebbe subito Sonia se lei cambiasse idea».

Nella sua vita, però, una certezza c’è: l’altro storico partner professionale, Luca Laurenti, con cui Paolo fa coppia tv da 33 anni. Sono sempre andati d’accordo, "lui è speciale, intelligente, disincantato, sereno. Ci accettiamo così come siamo e la nostra diversità ci piace, nessuno dei due pretende di cambiare l’altro", ha raccontato in una delle sue ultime interviste. Un legame solido e ben più duraturo di quello con Sonia, con cui Paolo continua a essere in ottimi rapporti. Non a caso continua a fare i casting per le trasmissioni dell’ex marito oltre all’impegno in tv come opinionista della disastrosa attuale edizione dell’Isola dei Famosi.

Paolo Bonolis resta a Mediaset: rinnovo fino al 2025

Il volto di Avanti un Altro ha confermato che resterà ancora un altro anno, fino al 2025, a Canale 5 per mantenere la parola data al suo amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi. Nonostante il corteggiamento della Rai, che lo aspettava a braccia aperte come conduttore del Festival di Sanremo e successore di Amadeus, per Paolo Bonolis non è tempo di stravolgere la sua vita lavorativa. Nella prossima stagione tv condurrà sulla rete ammiraglia del Biscione solo una nuova edizione di Avanti un Altro. E il futuro? Si vedrà. Al momento l’addio alla moglie Sonia Bruganelli brucia ancora. Magari quando metabolizzerà la separazione allora potrà pensare a cosa fare e dove andare in televisione.


ARGOMENTI: Paolo Bonolis