Flavio Briatore interviene sul flirt con Barbara d’Urso: ecco la verità

Pubblicato il 26 Gennaio 2023 alle 14:58

Da settimane si parla di un possibile flirt tra Barbara d’Urso e Flavio Briatore. Dopo tanti pettegolezzi, finalmente l’imprenditore ha rotto il silenzio raccontando come stanno le cose.

Flavio Briatore interviene sul flirt con Barbara d’Urso: ecco la verità

Flavio Briatore e Barbara d’Urso hanno davvero un flirt in atto? I due sono stati avvistati un po’ di settimane fa da alcuni giornalisti di Diva e Donna in reciproca compagnia. Stando a quanto trapelato dalle foto, i due sembravano essere molto in sintonia, ma non c’è mai stata una conferma ufficiale o un evento particolarmente degno di nota che rivelasse con certezza cosa ci sia tra loro. Ebbene, dopo un po’ di tempo, a chiarire tutto è stato l’imprenditore. Flavio Briatore, infatti, ha rilasciato un’intervista sul magazine Nuovo in cui ha parlato della sua vita privata. Tra i vari argomenti è uscito anche quello inerente l’ipotetico flirt con Barbara d’Urso e lui ha raccontato come stanno davvero le cose.

Ecco cosa c’è davvero tra Flavio Briatore e Barbara d’Urso: parla lui

Flavio Briatore ha recentemente rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato a cuore aperto della sua vita privata. Tra le tante domande, chiaramente, non poteva mancare quella inerente il probabile flirt con Barbara d’Urso. Ebbene, l’imprenditore ha deciso di chiarire la faccenda una volta per tutte. A tal riguardo ha detto: "Per quanto mi riguarda, l’unico legame che ho ora è quello inossidabile con mio figlio Nathan Falco…

Queste parole, dunque, hanno smentito categoricamente ogni tipo di gossip inerente un avvicinamento di tipo sentimentale tra l’ex di Elisabetta Gregoraci e la conduttrice di Pomeriggio 5, molto ridimensionata in tv. Al momento, dunque, nel cuore di Flavio c’è solo suoi figlio, che chiaramente rappresenta la sua più grande gioia e il suo orgoglio. A proposito di Nathan, Briatore ha fatto anche altre confessioni.

Flavio Briatore fa delle confessioni sul figlio Nathan Falco

Nel corso dell’intervista, Flavio Briatore ha svelato di avere un rapporto molto bello e aperto con suo figlio Nathan Falco. I due, infatti, parlano di tutto perché l’imprenditore ha sempre avuto un esempio paterno molto rigido e all’antica. Per tale motivo, desidera essere sempre al passo con i tempi con suo figlio.

In merito al futuro del ragazzo, Flavio non ha negato che spererebbe che lui seguisse le sue orme e facesse il suo lavoro, tuttavia, ha ammesso che Nathan debba seguire le sue attitudini e le sue passioni. Infine, Briatore ha svelato una chicca che riguardo suo figlio. Nello specifico, ha ammesso che è proprio grazie a lui se si è gettato nel mondo della moda. Questo perché a Nathan è sempre piaciuto tale ambiente, pertanto, è stato di ispirazione per suo padre.