Flavia Vento: «Ecco perché ho abbandonato 5 reality»

Pubblicato il 13 Aprile 2022 alle 15:44

Flavia Vento, oltre che per la professione di showgirl, è famosa per aver abbandonato ben 5 reality: per quale motivo l’ha fatto? Finalmente ha deciso di raccontare la verità.

Flavia Vento: «Ecco perché ho abbandonato 5 reality»

Ospite di Pupa Party, Flavia Vento ha spiegato i motivi per cui ha abbandonato ben 5 reality. La showgirl, incalzata dai conduttori Andrea Dianetti e Dayane Mello, ha vuotato il sacco, entrando nei dettagli di tutti i programmi che l’hanno vista fuggire a gambe levate.

Flavia Vento: i motivi per cui ha abbandonato 5 reality

Flavia Vento è stata ribattezzata da molti come la campionessa di abbandono dei reality. Nel corso della sua lunga carriera in programmi di questo tipo, è fuggita a gambe levate per ben cinque volte. Una da La Fattoria, due dall’Isola dei Famosi, una dal Grande Fratello Vip e l’ultima da La Pupa e il Secchione Show.

Ospite di Pupa Party ha cercato di spiegare ai conduttori Andrea Dianetti e Dayane Mello i motivi che l’hanno spinta ad abbandonare i reality. Flavia ha le idee chiare, anche se qualche volta le sue risposte sembrano un po’ fumose. Ha dichiarato:

«Me ne sono andata via da ben 5 reality. Con Barbara ho chiarito. Io sono molto sensibile come persona e seguo il mio istinto che delle volte sbaglia. Al GF Vip avevo un cane che stava male e sono andata via per quello. Il mio cane stava per morire e questo è il motivo reale. Questa volta a La Pupa me ne sono andata per altre cose personali».

La Vento, stando alle sue parole, ha sempre un motivo buono per abbandonare i reality. Se ne rende perfettamente conto ed è per questo che ha chiesto di poter tornare a La Pupa e il Secchione Show. La giuria, però, ha bocciato la sua richiesta.

Flavia Vento: abbandona i reality per istinto

Flavia ha proseguito: «Lasciare il lavoro a metà non va bene e non mi piace. Sembro destinata a farlo ed è una mia sconfitta, so di sbagliare. Non riesco a gestire l’istinto che mi dice che devo andare via. Un po’ mi sono pentita di essere andata via da La Pupa e il Secchione, però faccio quello che mi dice l’impulso. Che vi devo dire, andremo a fare una terapia».

La showgirl ha ammesso che fugge dai reality per istinto. Tornata a casa, però, si pente perché sa di aver lasciato un lavoro a metà. Parlando dei motivi che l’hanno spinta a lasciare gli altri reality, ha dichiarato:

«A La Fattoria invece sono scappata perché non gestivo gli altri concorrenti. In quel caso era una lotta per stare davanti alla telecamere. In più questi inventavano cose per screditarmi e io lì ho rivissuto cose come quando andavo a scuola e avevo i ragazzini che mi bullizzavano. Loro inventavano bugie e io invece non ho la smania di vincere. A L’Isola invece avevo uno che voleva fare il capo, l’altro che voleva prevaricare con prepotenza. Non stavo bene in quel contesto».

La Vento potrebbe partecipare ancora una volta al Grande Fratello Vip? E’ ancora troppo presto, ma sulla tabella di marcia è questo il prossimo reality ad aprire i battenti.