Belen e Stefano De Martino lasciano l’Italia: la fuga d’amore (FOTO)

Pubblicato il 26 Ottobre 2022 alle 09:07

Fuga romantica di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: dove sono stati immortalati nonostante gli impegni di lavoro in televisione

Belen e Stefano De Martino lasciano l’Italia: la fuga d’amore (FOTO)

Nonostante i rispettivi impegni televisivi, Belen e Stefano hanno deciso di concedersi una fuga d’amore. La coppia ha ritrovato la passione degli inizi. I due si erano lasciati due anni e mezzo fa e l’argentina, nel frattempo, ha avuto una figlia da Antonino Spinalbese. Ma il fuoco tra Belen e De Martino si è riacceso e arde come non mai. Il ritorno insieme è stato senza troppo proclami, senza eccessi social anche per evitare tutta una serie di pressioni e critiche. Quando sono loro due insieme non ce n’è per nessuno, hanno sempre ammesso. Il settimanale Chi li ha immortalati tra le strade di Londra. Dalle foto pubblicate sulla rivista Stefano scherza con Belen, che gioca a fare l’infastidita. Sui profili Instagram hanno postato alcuni scatti della camera d’albergo dove hanno alloggiato, della colazione ricca con bacon e pancake e dei loro giri nella capitale del Regno Unito.

De Martino trionfa su Rai2: nuovo record di ascolti nonostante GF Vip

La carriera di entrambi va a gonfie vele: sia Belen che Stefano sono riusciti ad affermarsi a prescindere dal gossip. Negli ultimi anni De Martino è diventato uno dei conduttori di punta del secondo canale della Tv di Stato, l’unico a portare a casa risultati soddisfacenti a discapito di altri suoi colleghi al timone di programmi flop. In attesa di rivederlo alla fine di novembre con un nuovo programma su Rai2, l’ex professionista di Amici di Maria De Filippi è al timone dell’ottava stagione di Stasera Tutto è Possibile che chiuderà i battenti il 31 ottobre con l’ultima puntata. Nonostante la concorrenza spietata tra serie tv su Rai1 e GF Vip su Canale 5, il 24 ottobre scorso Stefano De Martino è riuscito a conquistare l’11.30% di share, 1.747.000 spettatori, registrando un vero e proprio record.

Belen Rodriguez sostiene De Martino: non guarda GF Vip e l’ex Spinalbese

Il lunedì sera vanno in onda sia GF Vip che Stasera Tutto è Possibile. Belen Rodriguez cosa guarda in tv? L’argentina sceglie di vedere e sostenere il suo Stefano De Martino. Nelle ultime ore l’argentina ha condiviso alcune immagini della puntata di STEP. Al marito, la conduttrice de Le Iene ha riservato complimenti dimostrando tutto il suo appoggio. In una storia su Instagram ha scritto: “Adesso su Rai Due… Mio marito vi fa sorridere, quanto fa sorridere ‘quasi sempre’ anche a me! Con Stasera tutto è possibile!”


ARGOMENTI: Belén Rodríguez