Finale Amici 2021: l’outfit di Maria De Filippi

Pubblicato il 16 Maggio 2021 alle 09:20

Finale Amici 2021: che outfit ha scelto Maria De Filippi per questa importante occasione?

Finale Amici 2021: l’outfit di Maria De Filippi

La finale di Amici 2021 è andata in scena. Oltre che sulle sfide, gli occhi dei telespettatori erano puntati anche su Maria De Filippi, regina indiscussa di Mediaset. Che look ha scelto la moglie di Maurizio Costanzo per questa importante occasione?

Finale Amici 2021: l’outfit di Maria De Filippi

Amici 2021, in onda con la finalissima sabato 15 maggio 2021 su Canale 5 alle 21:20, ha eletto il suo vincitore: la ballerina Giulia Stabile. E’ stata una serata ricca di colpi di scena, anche se i sondaggi sulla classifica finale non si sono sbagliati di molto e avevano un po’ anticipato lo spettacolo a cui avremmo assistito.

Protagonisti dell’ultima puntata del serale del talent mariano sono stati Giulia e Sangiovanni, una coppia nella vita ma anche sul palco. I due artisti si sono sfidati a suon di musica e coreografie, regalando ai telespettatori momenti davvero emozionanti.

Il grande pubblico, oltre alle sfide che hanno caratterizzato la finalissima, si è concentrato anche sul look sfoggiato da Maria De Filippi per questa importante occasione. Contrariamente alle altre edizioni, dove ha osato con outfit un tantino più stravaganti, questa volta ha preferito puntare su uno stile casual.

La signora Costanzo ha indossato un paio di pantaloni neri di pelle, una casacca bianca, una giacca giallo ocra e un paio di décolléte nere. Un outfit basic, non di grande impatto, ma che sfoggiato da lei diventa so cool.

Finale Amici 2021: gli altri look della serata

Rimanendo in tema ’moda’, possiamo affermare che nessuno dei presenti alla finalissima di Amici 2021 ha sfoggiato look degni di nota. Da Arisa a Lorella Cuccarini, passando per i tre giudici: nessuno ha osato un po’ di più.

I maschietti, ovvero Stefano De Martino, Emanuele Filiberto, Stash e Rudy Zerbi hanno puntato sul classico, con abiti scuri più o meno eleganti. Arisa e Lorella Cuccarini hanno scelto un tailleur total white senza troppi fronzoli.

Anna Pettinelli è andata sul sicuro e ha sfoggiato un abito nero, mentre Alessandra Celentano ha optato per un tailleur rosa. Ad osare leggermente di più è stata Veronica Peparini che ha indossato un vestito rosso.

Mentre le esibizioni sono state bellissime, soprattutto le coreografie di ballo, gli outfit dei presenti alla finalissima di Amici 2021 hanno lasciato un po’ a desiderare. Considerando che il programma mira all’esaltazione delle qualità artistiche degli allievi, non è neanche sbagliato mettere la moda in secondo piano. Leggi anche: Replica Tv Amici 2021, come rivedere la finalissima


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi