keyboard_arrow_up

Replica Tv Amici 2021, come rivedere la finalissima

Pubblicato il 15 Maggio 2021 alle 19:00

Come rivedere la finalissima di Amici 2021? Vediamo dove seguire la replica in tv, lo streaming e tutte le altre alternative.

Replica Tv Amici 2021, come rivedere la finalissima

La finalissima di Amici 2021 va in onda su Canale 5 sabato 15 maggio alle 21:20. Uno dei cinque allievi arrivati a questo importante traguardo verrà proclamato vincitore e porterà a casa un ricco montepremi. Come rivedere la replica della finalissima in tv?

Amici 2021: come vedere la finalissima?

Amici 2021 sta per chiudere i battenti e i cinque talenti rimasti in gara si sfideranno a suon di musica e coreografie. Per la finalissima c’è grande attesa, ma non tutti i telespettatori riusciranno a seguire la diretta. Inoltre, anche coloro che si godranno lo spettacolo dal vivo potrebbero aver voglia di guardarlo ancora una volta, magari con più attenzione.

Vediamo, quindi, come vedere la finalissima in tv. Quanti non hanno una televisione a portata di mano, possono comunque godersi lo show in streaming su Mediaset Play o su Amazon Prime Video, sia da pc che da applicazione.

Mediaset Play è il servizio ufficiale di Mediaset per vedere i canali e i programmi in diretta streaming e on demand da dispositivi mobile, PC e Smart TV. È raggiungibile sia da sito che da app. Amazon Prime Video, invece, ha stretto una partnership con Maria De Filippi proprio da questa edizione.

Guardare la finalissima di Amici 2021 con Mediaset Play è la soluzione ideale se non si ha un televisore, si è fuori casa oppure non si vive in un luogo dove non si vede Canale 5.

Amici 2021, replica in tv: come rivedere la finalissima

Per quanto riguarda la replica, invece, le possibilità sono diverse. E’ possibile, così come con la diretta, utilizzare Mediaset Play o Amazon Prime Video. Il primo, oltre ad offrire l’intera puntata, suddivide la stessa anche per argomenti.

Pertanto, si può scegliere se seguire tutta la messa in onda oppure concentrarsi solo sulle esibizioni che interessano maggiormente. Inoltre, la finalissima di Amici si può rivedere in streaming anche tramite i vari siti che trasmettono i canali del digitale terrestre.

Non dimentichiamo, poi, che tutti i programmi di Maria De Filippi sono disponibili anche su WittyTv, la piattaforma gestita dal gruppo Fascino di proprietà della conduttrice Mediaset.

Infine, la replica della finalissima di Amici va in onda anche in televisione. Basta sintonizzarsi su La5 domenica 16 maggio alle 14:20 circa. Pertanto, coloro che non avranno la possibilità di gustarsi l’ultimissima puntata del talent, potranno comunque godersi lo spettacolo ’in differita’. Leggi anche: Amici 2021: qual è il montepremi del vincitore?


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi