Fedez torna sui social dopo Sanremo 2023, post per Chiara: lite confermata?

Pubblicato il 13 Febbraio 2023 alle 14:45

Fedez è finalmente tornato sui social dopo il lungo silenzio in cui si è trincerato dopo la finale di Sanremo 2023. Il cantante ha implicitamente confermato la crisi con Chiara?

Fedez torna sui social dopo Sanremo 2023, post per Chiara: lite confermata?

Dopo la messa in onda della serata finale del Festival di Sanremo 2023, tra Fedez e Chiara Ferragni sembrava che il clima fosse un po’ teso. Voci di corridoio hanno divulgato la notizia secondo cui pare che l’influencer non abbia apprezzato il siparietto in cui si è trovato coinvolto Fedez a causa del cantante Rosa Chemical. Si è vociferato anche di una possibile crisi tra i due e del fatto che Federico sembrerebbe essere rimasto in hotel dopo il Festival, mentre Chiara sarebbe ritornata a casa.

Ad ogni modo, fino a questo momento, i due non si erano sbilanciati sulla faccenda, soprattutto Fedez era sparito dai radar. In queste ore, però, il cantante è riapparso con delle Instagram Stories e dei contenuti che sembrano confermare implicitamente il momento di tensione con sua moglie.

Le parole di Fedez dopo quanto accaduto alla finale di Sanremo 2023: è crisi con Chiara?

Fedez è tornato finalmente sui social dopo la finale del Festival di Sanremo 2023. Il cantante ha esordito con un post all’interno del quale sono presenti delle foto che ha scattato durante la finale insieme ad alcuni cantanti. Come didascalia, poi, ha scritto:

"Congratulazione a tutti gli amici e artisti di questo festival. Godetevi questo meritato momento di gloria. Che l’amore trionfi sempre e comunque".

Successivamente, Fedez ha deciso di pubblicare un vecchio tweet, che aveva condiviso durante la prima serata di Sanremo, dedicato proprio a sua moglie. Al suo interno c’è la seguente frase: «Sono fiero di te. Ti amo». Con questo intervento, dunque, il rapper potrebbe aver voluto mettere a tacere i rumor inerenti una presunta crisi tra loro. Purtroppo, però, ha sortito l’effetto inverso. Ponendo l’accento sulla questione, infatti, il cantante non ha fatto altro che confermare, secondo il punto di vista di molti, il fastidio provato da sua moglie per quanto accaduto sul palco dell’Ariston.

Chiara Ferragni fomenta i dubbi sulla crisi con Fedez

A rendere la faccenda ancora più incresciosa, poi, ci ha pensato Chiara Ferragni. Nel corso della giornata odierna, infatti, l’influencer sta pubblicando una serie di contenuti volti a ringraziare tutte le persone che le hanno permesso di vivere questa esperienza meravigliosa e l’hanno supportata e aiutata. Tra le persone da lei citata ci sono Amadeus e sua moglie Giovanna Civitillo, Gianni Morandi e Anna. All’appello manca solo una persona, ovvero, proprio suo marito Fedez.

Inoltre, Chiara ha pubblicato anche un post dedicato a Morandi e sua moglie in cui ha definito il loro amore davvero unico e indissolubile, quello che tutti dovrebbero vivere nella vita. Secondo l’opinione di molti, anche dietro queste parole, in realtà, ci sarebbe una sorta di insoddisfazione della Ferragni nei riguardi della sua vita sentimentale.


ARGOMENTI: Festival di Sanremo - Fedez