Fedez nuova canzone attacca amiche di Chiara Ferragni. Svelato nuovo flirt

Pubblicato il 31 Maggio 2024 alle 10:27

Solo «rispetto» per la madre dei suoi figli, ma solo dissing alle amiche di Chiara Ferragni. La nuova canzone di Fedez, atteggiamenti intimi con una modella e i dieci flirt accreditati al rapper

Fedez nuova canzone attacca amiche di Chiara Ferragni. Svelato nuovo flirt

È uscito a mezzanotte del 31 maggio 2024 il nuovo attesissimo singolo di Fedez insieme al collega Emis Killa. Intitolato Sexy Shop, il brano ha già acceso i riflettori del mondo della musica e del gossip. I fan si aspettavano dissing contro la sua ex Chiara Ferragni ma la realtà è stata diversa. Sebbene la canzone contenga evidenti riferimenti all’influencer e alla fine della loro storia, Federico ha scelto di dare solo qualche suggerimento all’ex moglie, mentre le critiche più pungenti sono state riservate alle amiche di lei.

Già dal primo ascolto, è chiaro che la nuova canzone non è una vendetta diretta contro Chiara Ferragni che, nelle ultime ore, è scoppiata a piangere sui social. Il rapper si è limitato a dare all’influencer e imprenditrice qualche consiglio, in particolare di non fidarsi di alcune persone a lei vicine, definite "assetate di fama". È stato nei confronti delle sue amiche, quindi, che Fedez ha rivolto il suo dissing, e non contro Chiara:

"Una vita in salita, una storia infinita che poi è finita, ho male alle dita. Perché farci del male è una fede nuziale con il foro d’uscita. Per ogni tua amica assetata di fama eri acqua sorgiva. Mani di fata io ti ho sfiorata e tu sei sfiorita".

Nonostante i riferimenti espliciti, Federico Lucia ha preferito non fare nomi. Il videoclip di Sexy Shop sta facendo il giro del web e dei social. Nel filmato, Fedez si rivolge agli ospiti presenti, parlando della Ferragni e spiegando perché la canzone non è stata una revenge song come molti si aspettavano. Le sue parole sono state chiare: "Io non intendo prendere parte a questo gioco. Per me mia moglie è la madre dei miei figli e quindi mi dispiace non aver accontentato le aspettative".

Fedez playboy dopo separazione da Chiara: spunta ennesimo flirt

Da quando si è lasciato con Chiara Ferragni, Fedez sta vivendo una seconda adolescenza. Si allunga la lista dei flirt dopo Ludovica di Gresy e Garance Authiè. La terza indiziata a un flirt con il rapper è Violeta Toloba. La coppia sarebbe stata sorpresa in atteggiamenti intimi al Twiga di Montecarlo. La spagnola è famosa per avere partecipato a Miss Universe nel 2019; ha 25 anni ed è di Granada. Non è molto social: su IG al momento conta soltanto 3000 seguaci. A oggi sono dieci i flirt accreditati a Fedez: Paola Di Benedetto, Tigerlilly, Giulia Ottorini, Eleonora Sesana, Giulia Valentina, Silvia Brigatti in arte Faty Tatoo, Nini Gogichaishvili, Ludovica di Gresy, Garance Authié e Violeta Toloba.


ARGOMENTI: Fedez