Chiara Ferragni in lacrime per Fedez? Gesto e commenti inattesi

Pubblicato il 30 Maggio 2024 alle 15:15

Chiara Ferragni sta male per Fedez? L’influencer ha deciso di mostrarsi in una versione inedita, lasciando spiazzati i suoi fan. Cosa è successo.

Chiara Ferragni in lacrime per Fedez? Gesto e commenti inattesi

La fine della storia tra Chiara Ferragni e Fedez continua a tenere banco tra le principali fonti di cronaca rosa. Se il rapper, dal canto suo, pare sia venuto allo scoperto con una nuova fiamma, Chiara sembra stare piuttosto male. La Ferragni, in prima battuta, ha replicato agli ultimi rumor inerenti il suo ex in maniera ironica, con dei commenti sarcastici e dei like tattici ad alcuni interventi dei suoi fan. Adesso, invece, la giovane ha cambiato registro. Mediante un video pubblicato su Tik Tok, infatti, la protagonista è apparsa insolitamente affranta. Con il volto rigato dalle lacrime, la donna ha esternato il suo stato d’animo, ma non è tutto. Mediante dei commenti in risposta ad alcuni commenti, l’influencer ha fatto delle ulteriori confessioni.

Chiara Ferragni scoppia in lacrime sui social: cosa è successo e che ha detto su Fedez

In queste ore, Chiara Ferragni ha pubblicato un video su Tik Tok contenente un trend che sta andando di moda in questo momento, ovvero, un video dove si vedono coppie felici con in sottofondo la canzone di Coez «Le parole più grandi». Ognuno racconta la sua storia d’amore mediante questo trand e Chiara ha commentato scrivendo: «Ridotta così leggendo tutte le storie di questo trend». Come anticipato, l’influencer si è mostrata in lacrime, profondamente colpita dai vari racconti d’amore che si è trovata davanti. Secondo molti, la giovane si è commossa così tanto poiché, in fin dei conti, starebbe soffrendo molto per come stiano andando le cose nella sua vita sentimentale.

Il momento più eclatante, però, si è raggiunto nei commenti. Alcuni utenti hanno commentato questo contenuto e, ad alcuni interventi, Chiara ha voluto dare risposta. In particolar modo, la Ferragni ha cominciato con il mettere like ai commenti di chi l’ha esortata a farsi avanti con l’attore Jacob Elordi per far ingelosire il suo ex marito. Un altro utente, poi, ha scritto: «Forse non avete compreso che questo è tutto studiato per salvare Chiara e far dimenticare le truffe, torneranno insieme». L’influencer ha replicato in maniera molto secca: «Direi di no».

Mentre Chiara Ferragni sta spiazzando con questi gesti, su Fedez continuano a trapelare segnalazioni. Adesso Very Inutil People ha pubblicato dei contenuti dai quali si evince che il cantante sia stato beccato in una discoteca in atteggiamenti intimi con un’altra donna, ovvero, la modella Violeta Toloba.

Corona fa confessioni inedite sui Ferragnez e sul pestaggio a Iovino

Come se non bastasse, poi, a rendere la faccenda ancora più intricata ci ha pensato Fabrizio Corona. Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista a Gurulandia in cui ha fatto delle confessioni sia in merito al rapporto tra Chiara e Fedez, sia in merito al coinvolgimento del rapper al pestaggio di Cristiano Iovino. L’ex re dei paparazzi ha dichiarato che la coppia, in realtà, non sia mai stata innamorata. Per anni Chiara ha «costretto» Fedez a vivere in una bolla, una vita che il cantante non ha mai sentito sua. Ad un certo punto, dunque, le cose sono precipitate e la bolla è scoppiata. A suo avviso, i Ferragnez avrebbero gestito il loro matrimonio come un business. In merito al pestaggio a Cristiano Iovino, invece, Corona ha voluto discolpare in parte Fedez. Nello specifico, ha dato una sorta di scoop. A tal riguardo, ha detto:

"Ha fatto cavolate, hanno litigato in un locale, hanno litigato dopo e sotto casa di Cristiano Iovino, e dopo la lite nel locale si sono detti ’ci vediamo dopo sotto casa tua’. La colpa era di Cristiano. Adesso voglio dare un’esclusiva, nel video mostrato anche dai tg si vede una persona che prova a dare due pugni a Iovino, ma non è Fedez, al contrario di quello che dicono tutti".

Corona, poi, ha anche ammesso di essere stato il tramite tra le interazioni private tra Cristiano Iovino e Fedez. La storia del pestaggio avrebbe potuto ledere a entrambi, pertanto, Fabrizio avrebbe mediato tra gli avvocati dei due cercando di far sì che trovassero un punto di incontro, cosa che sarebbe avvenuta, sta di fatto che Iovino non ha sporto denuncia a seguito di un lauto pagamento da parte del cantante di 500 mila euro.


ARGOMENTI: Fedez