Federico Fashion Style gay, intervista a Verissimo: retroscena su coming out

Pubblicato il 20 Gennaio 2023 alle 16:16

Tutta la verità sulla nuova vita di Federico Fashion Style arriva in tv nel salotto di Silvia Toffanin: perché ha deciso di fare coming out

Federico Fashion Style gay, intervista a Verissimo: retroscena su coming out

Aveva promesso che avrebbe presto raccontato tutta la verità sulla sua nuova vita e l’ha fatto: Federico Fashion Style è gay. Basta con il segreto di Pulcinella; il parrucchiere di Anzio ha deciso di aprire il suo cuore da Silvia Toffanin. Nelle ultime ore è arrivata una soffiata circa i contenuti dell’intervista rilasciata da Federico Lauri. Secondo quanto riporta Alessandro Rosica, non soltanto ammetterà di essere gay ma parlerà anche della sua ex Letizia Porcu. Sulla donna confermerà di averla amata davvero quando ancora stavano insieme. In base alle parole di Rosica, "ha sempre voluto tutelare sua figlia e ci tiene a precisare di aver sempre riferito tutto a Letizia".

Coming out di Federico Fashion Style a Verissimo per soldi? Il retroscena

Pare che dietro il coming out di Federico Fashion Style ci sia una ricompensa di soldi. Nulla di confermato, sia chiaro, ma indiscrezione che arrivano proprio da Rosica tramite il suo profilo Instagram. In base a questa ricostruzione, dunque, sembrerebbe che sabato 21 gennaio 2023 a Verissimo parlerà della sua tanto chiacchierata vita parallela, anche se sembra che sia iniziata di recente. Sarà un ritorno nel salotto di Canale 5 dopo aver rotto il silenzio sulla separazione.

Voci piuttosto insistenti, invece, riferiscono che Letizia Porcu abbia sempre saputo dell’omosessualità di Federico. Con la decisione di tornare single, nei giorni scorsi Lauri si è trovato inondato di domande dei più curiosi circa il suo orientamento, ma si è sempre difeso sostenendo: "Non devo giustificarmi con nessuno". Solo un po’ di tempo fa, ospite di Serena Bortone a Oggi è un Altro Giorno, aveva smentito le presunte voci sul suo conto dicendo: "Io sono etero e non ho nessuna cosa da nascondere”.

Ex di Federico Fashion Style, si è consolata: il nuovo fidanzato di Letizia Porcu

L’unica compagna di Federico Fashion Style ha già trovato un nuovo fidanzato: si tratta del noto produttore musicale Vincent Arena. Letizia Porcu sui social ha già condiviso con i suoi followers diversi momenti romantici della sua nuova vita sentimentale. Stando alle classifiche pubblicate da Spotify, il 2022 è stato un anno ricco di successi per Arena arrivando a superare il milione di stream e le 96 ore d’ascolto. Tra le sue collaborazioni più recenti c’è quella con Alessandro Basciano e Ginevra Lamborghini. I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno rilasciato una canzone che sta letteralmente spopolando. Il brano parla di un amore vero, puro e semplice.