Federico Fashion Style crolla a Verissimo sull’ex moglie: «Eravamo d’accordo»

Pubblicato il 5 Novembre 2022 alle 18:15

Tutta la verità sulla fine della storia d’amore tra il parrucchiere e la moglie: l’amore particolare raccontato da Federico Fashion Style

Federico Fashion Style crolla a Verissimo sull’ex moglie: «Eravamo d’accordo»

L’ha definito "particolare" l’amore che Federico Fashion Style ha vissuto con Letizia Porcu. I due sono stati insieme per 17 anni e un paio di settimane fa hanno deciso di interrompere la relazione, mettendo sempre al primo posto il bene della piccola Sophie. Il parrucchiere della tv è stato intervistato a Verissimo dove si è raccontato a cuore aperto a Silvia Toffanin: "Sto passando un momento un po’ difficile, inaspettato. Anche perché immaginavo che prima o poi potesse succedere. Me lo aspettavo, era un po’ di tempo che le cose non andavano più, anche se io ci ho sempre tenuto tanto alla nostra storia".

Federico Fashion Style e Letizia Porcu: perché si sono lasciati davvero?

Cosa è successo davvero alla coppia? Perchè si sono detti addio? La realtà, almeno per il momento, non la sapremo dal momento che Federico Lauri a Verissimo ha svelato la presenza di una diffida e non può dire le motivazioni precise pubblicamente. Di una cosa si è detto certo: "Sarei andato avanti a vita, non mi immagino una persona diversa da Letizia al mio fianco".

Una storia che pare non essersi chiusa serenamente. Federico Fashion Style è scoppiato a piangere; con voce rotta ha affermato che la decisione è stata di Letizia e di averla appresa sui social. Anche la donna sta attraversando un momento doloroso a causa della scomparsa del padre ma "non avevamo litigato. Il nostro è stato un rapporto importante e abbiamo voluto fortemente nostra figlia".

Verissimo: Silvia Toffanin criticata per l’intervista a Federico Fashion Style

Resta qualcosa di non detto da parte di Federico Fashion Style a Verissimo. Proprio su questo Silvia Toffanin ha tentato di fare leva per far dire di più al suo ospite ma tutto si è rilevato vano. Un comportamento che non è affatto piaciuto al pubblico del sabato pomeriggio di Canale 5. Lauri ha concluso dicendo: «Era un amore particolare ma condiviso, lei era consapevole, era nei nostri accordi questo tipo di amore. Io non ho mai fatto errori, nemmeno lei. Prima o poi uno dei due avrebbe dovuto dire basta».