Uomini e Donne, anticipazioni 7-9 marzo: grande ritorno e un abbandono

Pubblicato il 7 Marzo 2023 alle 09:54

Le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne rivelano che al trono over ci sarà un grande ritorno. Tra i più giovani, invece, una lite degenererà in un abbandono.

Uomini e Donne, anticipazioni 7-9 marzo: grande ritorno e un abbandono

Uomini e Donne è, finalmente, tornato in onda regolarmente. Nelle puntate del dating show di Maria De Filippi, che andranno in onda martedì 7, mercoledì 8 e giovedì 9 marzo, assisteremo a tanti nuovi ed esilaranti colpi di scena. In particolar modo, vedremo che in questi tre giorni sarà mandata in onda la registrazione effettuata il 20 febbraio.

In tale occasione ci sarà un grande ritorno al trono over. Una dama molto discussa tornerà in studio. Stiamo parlando di Aurora. In studio, poi, ci sarà una sfilata degli uomini, la quale si rivelerà particolarmente incandescente. Al trono classico, Lavinia Mauro discuterà animatamente con un suo corteggiatore che, infatti, deciderà di andare via.

Anticipazioni Uomini e Donne 7-9 marzo: sfilate, ritorni e momenti spinti al trono classico

Nelle puntate di Uomini e Donne che saranno trasmesse dal 7 al 9 marzo vedremo che si inizierà, come di consueto, dal trono over. Al centro dell’attenzione ci sarà Gemma Galgani, che continuerà ad uscire con il cavaliere Silvio. Tra i due le cose proseguiranno, tuttavia, l’uomo si mostrerà sempre più spinto e spregiudicato nei riguardi della dama. L’esterna che sarà mandata in onda, infatti, mostrerà una Gemma del tutto inedita.

Successivamente, poi, ci sarà una lite molto accesa tra Gianni Sperti, Silvio, Gemma e Paola. L’opinionista attaccherà il cavaliere sul fatto che si professa tanto difensore delle donne, mentre ha detto cose alquanto brutte su Paola. Si passerà poi alla sfilata degli uomini. Riccardo Guarnieri si esibirà a torso nudo travestito da uomo tigre. Armando Incarnato, invece, farà un monologo in napoletano molto toccante, anche se non riceverà voti alti. Infine, come già detto, ci sarà il ritorno di Aurora nel parterre.

Uomini e Donne, puntate 7-9 marzo: corteggiatore di Lavinia va via

Per quanto riguarda il trono classico, invece, nelle puntate di Uomini e Donne dal 7 al 9 marzo vedremo che Lavinia Mauro uscirà con Alessio Corvino. La ragazza farà di tutto per spronare il corteggiatore a baciarla, ma lui rifiuterà. Questa cosa, chiaramente, turberà parecchio la dama. Alessio Campoli, dal canto suo, sarà profondamente deluso, per tale ragione sbotterà contro la tronista e lascerà lo studio.

Lavinia inizialmente non lo seguirà, ma in seguito, vedendo che il ragazzo non tornerà, deciderà di raggiungerlo. Federico Nicotera, non sarà presente in studio. Nicole, invece, uscirà con Andrea. Il ragazzo mostrerà dei dubbi in quanto crederà che la tronista si lasci influenzare troppo da quello che pensa la gente. Luca, infine, non eliminerà nessuna corteggiatrice. (Segui tutte le tutte le news su Uomini e Donne).


ARGOMENTI: Uomini e Donne