Federico e Carola dopo Uomini e Donne: ecco com’è andata la prima notte

Pubblicato il 17 Marzo 2023 alle 12:32

Dopo la messa in onda della scelta di Federico Nicotera, i due hanno rilasciato al prima intervista di coppia a Uomini e Donne Magazine. Ecco cosa hanno rivelato.

Federico e Carola dopo Uomini e Donne: ecco com’è andata la prima notte

Carola Carpanelli e Federico Nicotera sono ufficialmente una coppia. I due ragazzi hanno lasciato Uomini e Donne insieme in quanto l’ex tronista ha effettuato la sua scelta il 7 marzo, la quale è stata trasmessa ieri, giovedì 16 marzo. Dopo aver mostrato a tutti i telespettatori il momento conclusivo del percorso di Federico, i due ragazzi hanno rilasciato un’intervista di coppia a Uomini e Donne Magazine.

In tale occasione, hanno svelato le loro prime impressioni in merito alla vita di coppia che hanno appena intrapreso. Tra le tante cose, poi, hanno rivelato anche come hanno trascorso la loro prima notte insieme da fidanzati e lontani dalle telecamere. Durante l’intervista, poi, hanno fatto anche una sorta di annuncio.

Ecco come è andata la prima notte tra Carola e Federico dopo Uomini e Donne

Nel corso della recente intervista con lo staff di Uomini e Donne, Federico Nicotera e Carola Carpanelli si sono aperti ed hanno fatto delle confessioni sulla loro vita di coppia. I due sono apparsi estremamente felici per come siano andate le cose. In seguito, poi, hanno raccontato come sia andata la loro prima notte insieme. Federico ha spiegato che sentiva davvero tanto il bisogno di viversi Carola lontano dai riflettori.

I due, inoltre, avevano così tante cose da dirsi che non hanno chiuso occhio quasi per nulla. Anche Carola ha confermato la versione del suo fidanzato e poi ha aggiunto di non aver mai provato imbarazzo. Tutti questi mesi, infatti, le hanno permesso di raggiungere una complicità tale con Federico, al punto da avere un grado di confidenza molto elevato. L’ex tronista ha anche detto:

"Ho scoperto fm dalla nostra prima notte che la biondina con il cuore di ghiaccio in realtà è molto più dolce di quello che sembrava".

Uomini e Donne News: Nicotera e Carpanelli fanno una specie di annuncio

Durante l’intervista, poi, Federico e Carola hanno anche parlato della distanza che li separa. A tal riguardo, Nicotera ha ammesso di aver affrontato questo argomento subito dopo essere usciti da Uomini e Donne, che ricordiamo oggi non andrà in onda. I due stanno facendo il possibile per trovare tutti i modi che gli permettano di accorciare le distanze.

Carola, invece, è stata un po’ più diretta. La ragazza, infatti, ha ammesso che entrambi hanno tantissima voglia di stare insieme e non hanno nessuna intenzione di perdersi a causa della lontananza. Per tale ragione, ha fatto una sorta di annuncio che sta facendo sognare i fan. La giovane, infatti, ha ammesso che i due stanno prendendo in considerazione anche ipotesi che gli permetterebbero di eliminare definitivamente la distanza. Si tratta di una convivenza? Vedremo.


ARGOMENTI: Uomini e Donne