Federico Dainese, sfogo dopo Uomini e Donne: «Speravo finisse diversamente»

Pubblicato il 12 Gennaio 2023 alle 17:08

Dopo aver abbandonato Uomini e Donne, Federico Dainese ha ripreso possesso dei suoi social ed ha fato luogo ad uno sfogo. Ecco cosa ha detto.

Federico Dainese, sfogo dopo Uomini e Donne: «Speravo finisse diversamente»

Come tutti i telespettatori di Uomini e Donne avranno avuto modo di vedere, nel corso della puntata di ieri del dating show di Maria De Filippi, Federico Dainese ha deciso di abbandonare il programma. Il ragazzo ha realizzato di non essere riuscito a creare nulla di importante con alcuna sua corteggiatrice, pertanto, ha preso la decisione più saggia e giusta, ovvero, andare via. Malgrado la consapevolezza di essere nel giusto, però, Federico ci ha tenuto a fare alcune precisazioni. Durante uno sfogo su Instagram, infatti, ha raccontato le sue impressioni in merito al percorso a cui ha dato luogo all’interno della trasmissione.

Lo sfogo di Federico Dainese dopo aver abbandonato il trono di Uomini e Donne

Federico Dainese ha abbandonato Uomini e Donne e da ieri sera ha potuto riaprire il suo account Instagram. Dopo aver salutato i fan e averli ringraziati per tutto il supporto che gli hanno dato in questo periodo, l’ex tronista ha dato luogo ad uno sfogo. Mediante un post su Instagram infatti, il protagonista ha raggruppato alcune foto inerenti i momenti più salienti vissuti all’interno della trasmissione. In seguito, non ha potuto fare a meno di lasciar trapelare un po’ di rammarico per come siano andate le cose:

"Esperienza emozionante, ma come tutte le belle cose, finiscono. Speravo finisse diversamente, ma credo di aver fatto la cosa giusta abbandonando il trono".

Ued: Federico svela le sue difficoltà e le parole su Maria De Filippi e lo staff

In seguito, poi, Federico Dainese ci ha tenuto a palesare la difficoltà che un ragazzo comune come lui ha provato nel relazionarsi all’interno di una trasmissione circondato da telecamere. In molti, infatti, hanno criticato il suo comportamento dandogli del «superficiale». In realtà, però, il motivo della freddezza che spesso ha mostrato nel corso delle varie puntate è da ricondursi proprio a questa sua inibizione al cospetto delle telecamere. Inoltre, Federico ci ha tenuto a precisare che nella trasmissione si ha davvero poco tempo per relazionarsi con le corteggiatrici, pertanto, diventa molto difficile riuscire ad affezionarsi seriamente a qualcuna.

Nella parte conclusiva del suo intervento, poi, l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto ringraziare tutto lo staff, che gli è stato sempre vicino ed ha provato a comprenderlo e, naturalmente, Maria De Filippi. Adesso, poco alla volta, sta ritornando alla sua vita di sempre e chissà se non troverà l’amore lontano dai riflettori. I suoi ex colleghi, invece, stanno continuando la loro avventura e, prossimamente, ne vedremo delle belle.


ARGOMENTI: Uomini e Donne