Federica Pellegrini incinta? «Vi dico la verità». Il gossip e la risposta

Pubblicato il 10 Gennaio 2023 alle 12:17

L’ex nuotatrice aspetta un figlio da Matteo Giunta? Dopo le festività natalizie e una vacanza da sogno svela il suo progetto futuro

Federica Pellegrini incinta? «Vi dico la verità». Il gossip e la risposta

Da quando ha detto addio alle competizioni, Federica Pellegrini si sta godendo la vita e l’amore con Matteo Giunta che ha sposato la scorsa estate a Venezia. La coppia è volata alle Maldive per una luna di miele. Tanti anni sono stati quelli che l’ex nuotatrice ha trascorso in piscina; prima aveva degli orari precisi mentre adesso sta assaporando ogni momento della giornata senza impegni. Da quando hanno pronunciato il fatidico "si, lo voglio" nella splendida cornice della Chiesa di San Zaccaria a Venezia, il gossip su una presunta gravidanza di Federica Pellegrini si è rincorso in maniera incessante.

Il settimanale DiPiù Tv riporta che poco prima di partire per le Maldive sarebbe arrivata in famiglia la conferma dell’arrivo di un figlio, notizia che sarebbe sussurrata più volte anche dagli amici della coppia. La regina delle vasche diventerà davvero mamma prima della prossima estate? Il concepimento sarebbe avvenuto davvero ad ottobre scorso quando Federica e Matteo sono stati chiamati a prendere parte alla decima edizione di Pechino Express?

Federica Pellegrini è incinta di Matteo Giunta? La risposta ufficiale

Come spesso accade il gossip corre sul filo dei social e a volte basta una foto per potere ipotizzare una notizia. Non è il caso dell’ex campionessa di nuoto che ha deciso di fare chiarezza sulla sua situazione personale. Federica Pellegrini ha confermato di non essere incinta. Al momento non è in arrivo nessun figlio e ha replicato ai rumor con una battuta divertente. Ha pubblicato uno scatto su Instagram, con una smorfia beffarda e con in mano un drink: "Solo i barman sanno la verità".

Alcuni ospiti della struttura alberghiera in cui hanno alloggiato Federica e Matteo hanno riferito al settimanale edito Cairo Editore che il sospetto che aspettasse un bambino "ci è venuto la notte di San Silvestro. Oltre ad avere già notato le sue forme morbide, non ha festeggiato a Capodanno con delle bollicine, lei non ha bevuto praticamente nulla".

Federica Pellegrini non è incinta: i tre desideri prima di allargare la famiglia

In una intervista rilasciata a La Repubblica, Federica Pellegrini ha svelato che adesso un figlio non rientra nelle sue priorità. Ha tanti impegni e progetti da realizzare, almeno tre e tutti importanti. Sta lavorando a un paio di idee che la riguardano e con il marito Matteo vogliono mettere su una loro Academy del nuoto per i più giovani: "Vorremmo partire quando finiscono le scuole con tre settimane di full immersion divise per età dei partecipanti. Ci sarà palestra, corsia e altre attività. Vorremmo che fosse una cosa semplice all’inizio. Ci sarà uno sponsor tecnico e stiamo studiando un logo, una delle cose più divertenti".