Anticipazioni Uomini e Donne, Lavinia tronista: «Ho sofferto molto»

Pubblicato il 30 Agosto 2022 alle 18:07

Svelata la prima tronista ufficiale di Uomini e Donne: si chiama Lavinia. Tutto sulla prima puntata che andrà in onda lunedì 19 settembre

Anticipazioni Uomini e Donne, Lavinia tronista: «Ho sofferto molto»

La prima puntata di Uomini e Donne 2022/2023 è stata registrata martedì 30 agosto. I telespettatori la vedranno in onda lunedì 19 settembre prossimo. Come di consueto, Maria De Filippi ha presentato al pubblico i nuovi tronisti. Chi saranno i volti che animeranno il dating sentimentale almeno nella prima parte della stagione? Tina Cipollari prenderà di mira subito qualcosa? In attesa di scoprirlo, è stato diffuso il video di presentazione: Lavinia Mauro è la tronista di Uomini e Donne 22/23.

La ragazza ha 26 anni ed è una studentessa del corso di laurea Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Mancano ancora sei esami al raggiungimento del titolo di dottoressa. In questi giorni dovrà partecipare alle prime registrazioni di Uomini e Donne e dare due esami in vista della sessione autunnale: Spagnolo e Organizzazione, contabilità dell’amministrazione pubblici.

Uomini e Donne spoiler: la tronista Lavinia è stata corteggiatrice Nicolò Brigante

Figlia di imprenditrice di un avvocato, la nuova tronista di Uomini e Donne Lavinia Mauro ha anche una sorella che è un ingegnere. Come raccontato nel video di presentazione, i suoi genitori hanno tenuto molto all’educazione e alla formazione dei figli facendole frequentare le migliori scuole. Rispetto al papà, la mamma della giovane ragazza romana "ha sempre tirato le corde". Inoltre ha dichiarato di sentirsi fortunata perché i suoi genitori non le hanno mai fatto mancare niente. Nel corso del filmato Lavinia, che è stata corteggiatrice di Nicolò Brigante, ha svelato di aver sofferto molto per amore:

«Mi basta poco per capire se un uomo possa piacermi o meno, ho un sesto senso molto spiccato e sono una persona molto diretta. Un uomo per conquistarmi deve essere tenace e non deve farmi annoiare perché tendo a stancarmi facilmente e a perdere l’entusiasmo iniziale»

Lavinia di Uomini e Donne: come deve essere il suo uomo ideale

Nel corso della prima registrazione di Uomini e Donne di oggi, la nuova tronista Lavinia Mauro ha avuto modo di rompere il ghiaccio e conoscere i suoi corteggiatori. Come deve essere il suo uomo ideale? Alla ragazza piacciono i ragazzi sportivi, ma si ritiene all’antica: deve essere in grado di corteggiarla, "l’uomo deve fare l’uomo". Nel programma di Maria De Filippi spera di vivere qualcosa di bello, di leggero, di spensierato e di provare emozioni forti che da tanto tempo non prova.


ARGOMENTI: Uomini e Donne