Federica Aversano stravolge lavoro dopo Uomini e Donne: ecco che farà ora

Pubblicato il 27 Gennaio 2023 alle 12:02

Federica Aversano ha deciso di cimentarsi in un lavoro totalmente diverso da prima dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne. Ecco cosa ha dichiarato.

Federica Aversano stravolge lavoro dopo Uomini e Donne: ecco che farà ora

L’ex tronista di Uomini e Donne, Federica Aversano, ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, in edicola a partire da oggi, venerdì 27 gennaio. In tale occasione si è soffermata a parlare soprattutto della sua vita professionale. Purtroppo, quella sentimentale non ha avuto i risultati sperati. Entrambe le sue partecipazioni a Uomini e Donne non sono andate a buon fine.

Per contro, però, per quanto riguarda il lavoro, la giovane sta ricevendo tantissime soddisfazioni. Federica ha sempre dichiarato di essere un’insegnante e di amare moltissimo il suo lavoro. Da poco, però, ha voluto stravolgere completamente le sue abitudini e la sua professione cambiando lavoro.

Ecco quale sarà il nuovo lavoro di Federica Aversano dopo Uomini e Donne

Federica Aversano si è lasciata andare durante l’intervista con il settimanale di Uomini e Donne ed ha ammesso di aver cambiato lavoro. Da che era un’insegnante, stimata e di successo, Federica ha deciso di stravolgere totalmente la sua vita. In molti hanno subito creduto che la giovane volesse cimentarsi nel lavoro di influencer, cosa che molti ex volti di Uomini e Donne fanno, ma la verità non è affatto questa. La ragazza ha detto: «Non sarò un’influencer, ma un controllore del treno».

A quanto pare, dunque, Federica Aversano ha deciso di gettarsi in questa nuova avventura all’interno delle ferrovie, svolgendo una mansione poco attinente con quelli che sono stati i suoi percorsi di studi. Ricordiamo, infatti, che l’ex tronista di Uomini e Donne si è laureata nel 2019 in Scienze Politiche e, successivamente, nel 2021 in Giurisprudenza.

Come va l’amore? Federica ancora sola dopo UeD

Ad ogni modo, la vita professionale di Federica Aversano è totalmente appagante per lei, mentre quella sentimentale non molto. Nel corso dell’intervista, infatti, la protagonista non ha menzionato nessun nuovo amore all’orizzonte. Dopo le due fallimentari esperienze a Uomini e Donne, la prima come corteggiatrice di Matteo Ranieri e la seconda come tronista, ha deciso di dedicarsi di più a se stessa.

Sembra proprio che al momento non sia pronta ad aprire le porte all’amore, pertanto, si sta concentrando unicamente sulla sua professione e, naturalmente, sul suo ruolo di madre. In merito a UeD, come dichiarato anche precedentemente tra le sue IG Stories, la giovane non vede l’ora di riabbracciare i suoi ex compagni d’avventura, Federico Nicotera e Lavinia Mauro, che si stanno vivendo puntate molto concitate.


ARGOMENTI: Uomini e Donne