Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 4/11/22: Ida fa la sua scelta, Federica abbandona

Pubblicato il 4 Novembre 2022 alle 18:41

Nella registrazione di oggi sono successe un sacco di cose, una coppia del Trono Over lascia la trasmissione e una tronista abbandona il programma. E una segnalazione su...

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 4/11/22: Ida fa la sua scelta, Federica abbandona

Nella giornata odierna (4 novembre 2022) presso gli studi di Cinecittà in Roma si sono registrate le nuove puntate del dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il programma ha visto ancora una volta l’unione del trono classico con quello over ed ecco che cosa succederà nelle prossime puntate di messa in onda, riportiamo quanto segue.

Uomini e donne news: Ida Platano e Alessandro Vicinanza lasciano il programma con tanto di petali

Nella registrazione Ued del 4 novembre non sono mancati colpi di scena, in primis quello riguardante Ida e Alessandro, i quali dopo mille vicissitudini e litigate al centro studio, hanno deciso di viversi al di fuori della trasmissione la loro storia d’amore. Nei dettagli siamo in grado di aggiornarvi con quanto segue: Ida non parla mai di innamoramento, ma fa capire comunque che ad Alessandro ci tiene tanto; fatto sta che i due vengono duramente criticati da Tina Cipollari.

In tutto ciò Riccardo Guarnieri non ha aperto bocca, anzi è uscito a cena con la dama Gloria Nicoletti. Ci ha pensato, invece, Roberta Di Padua a criticare la neo coppia, dicendo che, secondo il proprio parere, non li vede così innamorati. La registrazione prosegue con Daniela che chiude la frequentazione con Walter.

Uomini e Donne Trono classico: Federica Aversano getta la spugna, una corteggiatrice viene eliminata

Anche il trono classico è stato degno di nota, al primo posto arriva la resa di Federica Aversano. La tronista ha deciso di abbandonare il trono spiegando che lei ha forti difficoltà ad organizzarsi fuori per essere presente durante le registrazioni, specificando che nella scorsa edizione aveva fatto il «sacrificio» perché colpita da Matteo Ranieri e dal sentimento che la legava a lui, mentre attualmente non sente quella spinta verso i corteggiatori seduti in studio.

Aggiunge, inoltre, che è rimasta delusa dal comportamento di Federico Breschini, il quale nella scorsa puntata non si era presentato in studio, arrabbiato per il fatto che la tronista non lo aveva portato in esterna. Stefano, l’altro corteggiatore ha, invece, mostrato comprensione a Federica.

Protagonista anche Federico Dainese che ha portato in esterna Noemi Sales. La corteggiatrice lamenta del fatto che il tronista non l’abbia preso di testa, tanto da volersi auto eliminare. Successivamente, però, viene mostrata una foto che ritrae la corteggiatrice intenta a baciare un altro ragazzo. Dainese non ci pensa due volte e la elimina definitivamente.

Non ci resta che aspettare la messa in onda di quanto registrato oggi, seguiteci per ulteriori aggiornamenti in tempo reale. Ricordiamo l’appuntamento con Uomini e Donne, tutti i giorni dal lunedì al venerdì su canale 5 alle ore 14.45.


ARGOMENTI: Uomini e Donne