Fabrizio Corona contro Francesca Fagnani, Belve e Urtis dopo intervista (FOTO)

Pubblicato il 7 Marzo 2023 alle 16:38

Ha rotto il silenzio Fabrizio Corona dopo le anticipazioni dell’intervista a Belve in cui Giacomo Urtis ha rivelato di avere avuto dei rapporti intimi con lui: la stoccata anche a Francesca Fagnani

Fabrizio Corona contro Francesca Fagnani, Belve e Urtis dopo intervista (FOTO)

Le confessioni di Giacomo Urtis a Belve non hanno fatto piacere a Fabrizio Corona. Nel corso dell’intervista rilasciata a Francesca Fagnani, il chirurgo dei Vip è tornato a parlare del suo rapporto con l’ex marito di Nina Moric. Già in passato aveva fatto delle rivelazioni piccanti su questo tema. Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2021 aveva parlato di una relazione intensa con un uomo: "Io a letto con lui e la moglie guardava, poi io guardavo loro". Poi l’ex re dei paparazzi confermò tutto con ironia. Questa volta, però, sembra non aver gradito quanto svelato da Giacomo sul secondo canale della tv di Stato tanto da prenderlo in giro e paragonandolo fisicamente alla conduttrice.

Corona contro Francesca Fagnani dopo intervista a Giacomo Urtis a Belve

Chiamato in causa da Giacomo Urtis a Belve, nell’intervista in onda stasera 7 marzo 2023, Fabrizio Corona ha commentato sul suo profilo Instagram il modello televisivo di Francesca Fagnani:

"Quella televisione fatta male piena di cliché in voga nei social e basata sul virgolettato. Quella televisione che sconfina sempre nell’uso e nell’abuso della metafora del sesso come unico contenuto valido per alzare lo share. Tutto questo è cabaret caricaturale, non certo giornalismo. È divertente eh, ma è più trash dei teatrini di Sanremo…"

Un attacco bello e buono nei confronti della compagna di Enrico Mentana! Corona ha continuato mettendo a confronto una vecchia immagine dei suoi servizi giornalisti e una di Giacomo Urtis che si è presentato a Belve con i capelli lunghi e biondi: "Quando era giornalista e nella nuova versione da conduttrice".

Cosa ha detto Giacomo Urtis su Fabrizio Corona a Belve Rai2?

Francesca Fagnani ha ricordato a Giacomo Urtis di quando dichiarò qualche tempo fa che all’aeroporto di Alghero ebbe una visione vedendo un uomo: "Un virile braccio tatuato ed era quello di Fabrizio Corona". La conduttrice di Belve ha domandato: "Si è innamorato?". Giacomo ha replicato sostenendo: "Sicuramente ero invaghito, sì". Così, la giornalista gli ha chiesto se si sia trattato di un amore ricambiato o meno, ma lui ha confermato: "Ti dirò di sì. Se era un’amicizia o un amore? Un ibrido".