Fabio Colloricchio diventa padre, l’ex di UeD commuove: ecco le prime foto

Pubblicato il 1 Agosto 2022 alle 13:35

L’ex tronista di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio, è diventato padre per la prima volta. A dare questo lieto annuncio è stato il diretto interessato mostrando anche le primissime foto della sua bimba.

Fabio Colloricchio diventa padre, l’ex di UeD commuove: ecco le prime foto

Fabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e Donne, è finalmente diventato padre per la prima volta. Il giovane è fidanzato con Violeta Mangrinan da un bel po’ di tempo. I due hanno dimostrato sin da subito di avere intenzioni serie, sta di fatto che dopo poco hanno deciso di avere un bambino. Ebbene, nel giorno 31 luglio 2022 è venuta alla luce la loro primogenita.

L’annuncio, però, è stato dato solo qualche minuto fa dai rispettivi account Instagram dei diretti interessati. Stando a quanto emerso, pare che la giovane abbia vissuto un travaglio molto complicato, durato quasi 24 ore. Per fortuna, però, tutto è andato nel migliore dei modi. I due, inoltre, hanno anche svelato il nome dato alla piccola, che per molti risuona alquanto bizzarro.

UeD: l’annuncio commovente di Fabio Colloricchio diventato padre

In queste ore, i fan di Uomini e Donne sono stati spiazzati da una bellissima notizia. Fabio Colloricchio è diventato padre. Il ragazzo ha partecipato al dating show pomeridiano un po’ di anni fa e uscì dalla trasmissione con Nicole Mazzocato, anche lei incinta tra l’altro. La storia tra i due, però, è giunta al termine dopo un po’ di tempo, come accaduto anche a un’altra coppia, ma entrambi sono riusciti a trovare un nuovo amore.

Ad ogni modo, in questo momento, il cuore di Fabio è al settimo cielo, in quanto è nata la sua primogenita. Il giovane ha pubblicato sul suo account Instagram una serie di immagini molto toccanti e poi ha annesso una breve didascalia in spagnolo:

"Gracias por hacernos sentir el amor màs grande que jamàs sentiremos".

Colloricchio, inoltre, ci ha tenuto a rassicurare tutte le persone che in questo momento si sono preoccupate per Violeta a causa del lungo travaglio. La donna, infatti, sta bene e la gioia di poter abbracciare la sua piccolina le ha fatto passare tutto il malessere.

Ecco qual è il nome che Fabio e Violeta hanno dato alla loro figlia

La figlia di Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan è nata il 31 luglio, al momento non è stata resa nota l’ora né, tanto meno, il suo peso. Per contro, però, è stato annunciato il nome che i due genitori hanno voluto darle. La piccola, infatti, si chiama Gala Colloricchio Mangrinan. Come è possibile vedere, i due hanno deciso di darle entrambi i loro cognomi. In molti, chiaramente, sono accorsi al di sotto dei loro rispettivi post per fare i più sinceri auguri e le congratulazioni per il lieto evento.


ARGOMENTI: Uomini e Donne