Ezio Greggio e Romina Pierdomenico: perché si sono lasciati? Silenzio rotto

Pubblicato il 3 Giugno 2023 alle 11:48

Svelati i motivi della rottura tra Ezio Greggio e Romina Pierdomenico: un amico della coppia ha svelato alcuni dettagli della vita privata dell’ex coppia

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico: perché si sono lasciati? Silenzio rotto

È finita la storia tra Ezio Greggio e Romina Pierdomenico: a farlo sapere è stato il conduttore di Striscia la Notizia con una Instagram Story. 38 anni di differenza e tanta sintonia, così hanno sempre raccontato il loro amore. L’ultima intervista di coppia risale a gennaio 2023 al settimanale Gente in cui raccontavano che l’amore non ha età: "Quando io e Ezio ci guardiamo, ci capiamo al volo. Poi è bello ridere, avere un senso spiccato dell’umorismo. Lo abbiamo entrambi, e una buona parte della nostra storia è fatta di risate". In tv, invece, erano apparsi vicini e complici nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. La relazione sarebbe giunta al capolinea alcune settimane prima dell’annuncio di Greggio, ma un profondo affetto continua a tenerli uniti: sono rimasti in ottimi rapporti, come testimoniano anche delle recenti foto pubblicate dal comico.

Contattata dalla rivista NuovoTv, l’ex fidanzata dell’attore è apparsa triste e mareggiata: "In questo momento proprio non me la sento di parlare". Cosa è successo realmente, perché si sono detti addio? "A volte l’amore non basta più, lei voleva un figlio", ha spifferato un amico di Ezio Greggio e Romina Pierdomenico alla rivista non svelando la propria identità. Del resto, Romina aveva detto: "Un figlio mi piacerebbe tanto, ma so che con Ezio non avverrà mai". In passato la loro storia era finita nel mirino degli haters anche a causa della grande differenza di età pari a 38 anni: "La differenza di età ha pesato pure", ha fatto sapere l’amico della coppia.

Romina Pierdomenico ricomincia dalla radio dopo la rottura con Ezio Greggio

Romina Pierdomenico ha già ricominciato da sé, lontana dal suo ormai ex compagno Ezio Greggio, conducendo il programma Radio 105 Friends su Radio 105 dal lunedì al venerdì. Il signor Ezio, invece, è uno scapolone d’oro ed è di nuovo su piazza. Per il mattatore di Canale 5 quella con Romina è stata la storia d’amore più lunga degli ultimi tempi dopo la fine del suo matrimonio con l’ex moglie Isabel Bengochea. Ma ora Ezio, fuori dal lavoro, appare concentrato solo sui suoi figli, Giacomo e Gabriele, di cui è molto orgoglioso. Entrambi vivono a Londra e il volto del tg satirico di Antonio Ricci va spesso a trovarli. A tal proposito, in una delle sue ultime interviste ha dichiarato: "Con i miei mieli abbiamo un rapporto meraviglioso. Sono figli e amici e cerchiamo di trascorrere insieme più tempo possibile".


ARGOMENTI: Ezio Greggio