Endless Love, anticipazioni dal 19 al 25 maggio 2024: Ozan e Zeynep si sposano
I due giovani convoleranno a nozze di nascosto e le loro famiglie reagiranno molto male.
Un clamoroso colpo di scena terrà banco nel corso della prossima settimana di programmazione di Endless Love. Stando alle anticipazioni della soap opera di Canale 5 dal 19 al 25 maggio 2024, infatti, Ozan e Zeynep si sposeranno, ma quando annunceranno alle loro rispettive famiglie la notizia, saranno tutti sconvolti. Kemal, intanto, riceverà da Zehir informazioni utili per rintracciare Karen. Poco dopo, Huseyin disconoscerà Zeynep come figlia e, a quel punto, la ragazza e suo marito andranno a vivere nella villa di Emir, mentre Tarik e Kemal litigheranno pesantemente a causa delle nozze a sorpresa della sorella.
Dal canto suo, Nihan andrà da Kemal per parlare di quanto accaduto, ma Fehime la caccerà via in malo modo, mentre Onder andrà da Zeynep e Ozan, che sono andati via di casa, e li convincerà a trasferirsi a casa loro. Emir, invece, non crederà alle buone intenzioni di Zeynep e le dichiarerà guerra. Poco dopo, mentre Vildan si rifiuterà di accettare la moglie del figlio, Leyla sarà pronta a lottare per la sua casa e Kemal le offrirà il suo aiuto.
Endless Love, anticipazioni dal 19 al 25 maggio 2024: Ozan tenterà il suicidio
Asu troverà le foto di Zeynep ed Emir insieme e intimerà alla ragazza di fare qualcosa affinché Kozcuoğlu non ricatti Kemal a causa sua. Poco dopo, Zeynep convincerà Ozan ad annunciare pubblicamente che sono marito e moglie, ma senza farlo sapere a Vildan, intenzionata a farli divorziare. Intanto, Asu dirà ad Emir di aver trovato le foto che lui aveva spedito a Kemal e lo solleciterà a non fargli del male, altrimenti se la vedrà con lei. Kozcuoğlu, a quel punto, deciderà di conservare le foto per usarle in un altro momento. Successivamente, Emir e Kemal litigheranno a causa di Zeynep, mentre Nihan si confronterà con Salih per capire cosa stia nascondendo la ragazza.
Dal canto suo, anche Kemal chiederà ad Ozan di incontrarlo. Il giovane, però, come si evince dalle anticipazioni di Endless Love dal 19 al 25 maggio 2024, verrà lasciato da Zeynep con una lettera e tenterà il suicidio. Onder e Vildan, tuttavia, lo soccorreranno e riusciranno a salvarlo, mentre, nonostante il tentativo di Nihan e Kemal di raggiungere Karen e suo marito, Emir farà prima di loro. Più tardi, Tufan invierà in forma anonima ai due giovani la registrazione dell’interrogatorio di Emir a Karen e Nihan e Kemal capiranno che Kozcuoğlu è al corrente dei loro sospetti.
Endless Love, anticipazioni: Leyla sarà vittima di un piano di Galip
Nihan correrà da Ozan e gli dirà che riporteranno a casa Zeynep. Vildan, infatti, pregherà Kemal di permettere alla sorella di vivere con loro per il bene del figlio. Poco dopo, il giovane andrà da Ozan e gli offrirà il suo aiuto economico a patto che lui e Zeynep vadano a vivere lontani da Emir e Vildan. La sorella di Kemal, però, non sarà d’accordo, mentre Nihan dirà a Kemal che Emir le ha raccontato di avere disseppellito Linda e di averla sepolta in un cimitero, ma lui non crederà a questo racconto. Poco dopo, a causa di un piano di Galip, Leyla non arriverà in tempo all’asta, mentre Kemal scoprirà dove Emir ha nascosto Karen e si recherà sul posto per salvare la donna.
Dal canto suo, Fehime soffrirà per la lontananza della figlia, ma Asu la conforterà, mentre Kemal strapperà a Karen la promessa che gli dirà la verità sull’omicidio. Il giovane, così, andrà a cercare il marito della donna, Taner, sotto sequestro in un posto segreto. Infine, le trame settimanali di Endless Love suggeriscono che Emir affiderà un incarico molto delicato a Tarik e ordinerà a Tufan di accompagnarlo annunciandogli che se il fratello di Kemal fallirà, si addosserà lui tutte le colpe.
ARGOMENTI: Endless Love
Notizie
Potrebbero interessarti