Endless love, anticipazioni dal 13 al 18 maggio 2024: Ozan salva Zeynep

Pubblicato il 12 Maggio 2024 alle 16:47

La sorella di Kemal proverà a tentare il suicidio, ma verrà salvata dal fratello di Nihan.

Endless love, anticipazioni dal 13 al 18 maggio 2024: Ozan salva Zeynep

Zeynep deciderà di togliersi la vita nel corso della prossima settimana di programmazione di Endless Love, come si evince dalle anticipazioni dal 13 al 18 maggio 2024. Intanto, Emir, dopo una serata romantica con la sorella di Kemal, la convincerà a concedersi a lui e poi le dirà di essere stato con lei solo per vendicarsi di suo fratello. Inoltre, Kozcuoglu le darà dei soldi per umiliarla, mentre Kemal scaverà nel posto in cui dovrebbe trovarsi il cadavere della donna uccisa da Ozan e scoprirà che la tomba è vuota. Il giovane, così, capirà che la ragazza è ancora viva e che l’uomo che ricatta Emir conosce la verità. Poco dopo, Kemal rivelerà a Nihan quello che ha scoperto su Linda, la ragazza uccisa da Ozan, e i due proveranno a rintracciare Karen, la testimone presente la sera dell’omicidio.

Endless Love, puntate dal 13 al 18 maggio 2024: Emir affiderà un incarico a Tarik

Zeynep racconterà ad Asu ciò che le ha fatto Emir e sarà pronta a confessarlo anche a Kemal per vendicarsi. Asu, però, la convincerà a non dire niente al fratello per non fare il gioco di Kozcuoglu, mentre Hakki apprenderà dell’accordo tra la nipote ed Emir e ammonirà la ragazza sul rischio di perdere Kemal. Nel frattempo, Emir affiderà a Tarik l’incarico di convincere con ogni mezzo gli abitanti del villaggio a ritirare l’accusa. Il giovane, seppur titubante, alla fine accetterà, mentre il signor Hakki dirà a Kemal che lo sosterrà nella causa, ma lo inviterà a non trascurare Asu. Quest’ultima cercherà di capire se tra Emir e Zeynep ci sia stato qualcosa, ma la ragazza negherà e tornerà a frequentare Ozan.

Dal canto suo, Galip si imbatterà in Leyla e Kemal e rimarrà stregato dalla donna. Più tardi, il padre di Emir racconterà dell’incontro a Vildan e Onder e le sue parole susciteranno la gelosia della madre di Nihan. Poco dopo, Kemal, come annunciano le anticipazioni Endless Love, sarà in procinto di recarsi in un club elegante indicatogli da Zehir con l’intenzione di trovare Karen. Il giovane, però, si ritroverà in auto Nihan e i due andranno insieme al locale, ma la loro gelosia reciproca comprometterà l’esito delle ricerche.

Anticipazioni Endless Love: Ozan chiederà a Zeynep di sposarlo

Kemal prometterà ad Asu che si dedicherà di più il loro rapporto, visto che la considera una cara amica. Intanto, Nihan entrerà di nascosto nello studio di Emir e troverà una chiavetta sulla scrivania. La donna scoprirà che contiene la registrazione di un dialogo tra suo marito e Karen e subito chiamerà Kemal per rivelargli cosa ha scoperto. Tuttavia, poiché Nihan troverà il giovane con Asu, verrà assalita dalla gelosia e terrà per sé quella scoperta. Dal canto suo, Emir proverà a rintracciare Karen invano.

Poco dopo, Kozcuoglu chiederà a Banu se sia riuscita a sedurre Tarik e la ragazza, terrorizzata dalle minacce dell’uomo, accetterà di circuire il fratello di Kemal. Zeynep, invece, incontrerà Ozan e gli donerà una cornice vuota. Più tardi, la ragazza minaccerà di uccidersi gettandosi da una scogliera, ma verrà salvata proprio da Ozan, il quale le chiederà di sposarlo e lei accetterà. Infine, le trame settimanali di Endless Love sottolineano che Kemal e Nihan andranno da Karen, ma scopriranno che la donna si è sposata con Taner Gurkayali, proprietario di una scuderia, e che ora vive a Sile. A quel punto, i due andranno a cercare la donna.


ARGOMENTI: Endless Love