Endless Love, trame dal 6 all’11 maggio 2024: l’ora della verità

Pubblicato il 5 Maggio 2024 alle 13:24

Nihan finalmente racconterà a Kemal perché è stata costretta a sposare Emir.

Endless Love, trame dal 6 all’11 maggio 2024: l’ora della verità

Nihan finalmente confesserà tutta la verità a Kemal, come rivelano le trame di Endless Love dal 6 all’11 maggio 2024. Intanto, Emir rivelerà alla moglie che sua madre ha tentato il suicidio e che glielo ha sempre nascosto per volere del padre. Kemal, intanto, dopo essere stato dimesso, riceverà la visita di Nihan, ma la manderà via, e poi quella di Asu. Dal canto loro, Emir e Galip si domanderanno chi abbia rubato le chiavette USB dalla cassaforte, dal momento che solo loro conoscono la combinazione e i loro sospetti si concentreranno su Kemal.

Onder, invece, sarà in apprensione per Kemal e solleciterà Nihan a liberarsi delle chiavette USB, ma la ragazza elaborerà un’altra strategia, mentre Soydere incaricherà una disegnatrice di strada di ricostruire l’identikit del suo accoltellatore. Poco dopo, Onder incaricherà Zehir di trovare il delinquente per scoprire il mandante dell’aggressione. Più tardi, Salih andrà da Kemal e si sfogherà con lui per la rottura con Zeynep, mentre Tufan informerà Emir del fatto che Leyla sia la sorella di Vildan.

Endless Love, anticipazioni dal 6 all’11 maggio 2024: Nihan scoprirà che Leyla è sua zia

Nihan andrà da Galip per ricollocare le chiavette USB nella cassaforte, ma Emir la coglierà in flagrante. Poco dopo, Kemal andrà dalla sua ex e lei gli dirà di aver rimesso a posto quelle chiavette per proteggerlo dai sospetti di Galip ed Emir. Il giorno successivo, Asu e Nihan si incontreranno casualmente davanti all’abitazione di Kemal, ma lui non sarà in casa e ignorerà la telefonata di Nihan, mentre risponderà ad Asu, che fingerà parte della conversazione. Successivamente, Kemal, con l’aiuto di Zehir, acciufferà i due uomini che lo avevano assalito e li porterà al commissariato affinché si costituiscano, mentre Emir andrà da Leyla e le dirà di sapere che è la sorella di Vildan.

L’uomo solleciterà la zia di Nihan a rivelargli tutti i suoi segreti o allerterà la stampa. Leyla caccerà via Emir e riferirà l’episodio a Kemal, il quale la spingerà a dire tutta la verità a Nihan. Emir, però, non perderà tempo e comunicherà a sua moglie e ad Ozan che Leyla è la loro zia. A quel punto, Nihan andrà da Leyla che le racconterà tutto. Nel frattempo, Zeynep confesserà ad Emir di amarlo, mentre Kemal denuncerà l’uomo, il quale verrà portato via dalla polizia. Vildan, a quel punto, chiamerà i legali di Emir e dirà loro di recarsi alla centrale di polizia per difenderlo. Più tardi, Nihan andrà da Kemal e gli rivelerà di aver scoperto il segreto di Leyla. La ragazza, inoltre, finalmente confesserà a Soydere la verità sul ricatto di Emir e sul vero motivo per il quale lo ha sposato.

Endless Love, prossime puntate: Asu si offrirà di aiutare Zeynep ad uscire con Emir

Vildan e Leyla si confronteranno su Onder, mentre Emir, dopo essere stato rilasciato, rivedrà Zeynep, la quale riceverà una chiamata da Kemal, che la inviterà a raggiugerlo. Nihan, invece, accuserà i genitori di averle sempre mentito, mentre all’ingresso della Kozcuoglu Holding i contadini protesteranno perché non hanno più acqua per i loro campi. Qualcuno, infatti, di notte, ha attivato l’impianto della centrale termoelettrica senza autorizzazione, provocando una deviazione del fiume e Kemal, in qualità di responsabile dell’impianto, verrà accusato dai contadini di averli danneggiati.

Nihan, intanto, porterà Ozan da Leyla affinché la conosca, ma la donna sarà assediata dai giornalisti. Poco dopo, il padre di Kemal riceverà una grossa multa dall’Agenzia delle Entrate, ma Tarik si offrirà di pagarla. Successivamente, Zeynep, oppressa dall’invadenza di Ozan, si dispererà in quanto non riuscirà ad incontrare Emir. Asu, però, si offrirà di coprirla, mentre Kemal e Nihan si incontreranno nel bosco e il giovane dirà alla sua ex che Emir ha delle responsabilità nell’omicidio di cui è accusato Ozan. Nihan, però, come annunciano le trame settimanali di Endless Love, per non illudersi e per convincere Kemal a rinunciare alle sue indagini, gli consegnerà la chiavetta USB.


ARGOMENTI: Endless Love