Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme in tv: dove e quando

Pubblicato il 30 Maggio 2023 alle 18:32

Dopo l’incontro con l’ormai ex rivale Belen Rodriguez a Le Iene la cantante è pronta a condividere la scena con l’ex fidanzato conosciuto ad Amici

Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme in tv: dove e quando

Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme ma solo sul piccolo schermo. Gli ex fidanzati saranno protagonisti della Festa Scudetto del Napoli che andrà in onda su Rai Due il prossimo 4 giugno. Il marito di Belen Rodriguez condurrà l’evento mentre la sua ex fiamma sarà tra gli ospiti musicali.

Un incontro, quello tra Emma e Stefano, che farà sicuramente felici tutti i fan dell’ex coppia così come gli amanti del gossip. Anche se, va ricordato, non è la prima volta che la Marrone e De Martino condividono il palco dopo la loro chiacchierata rottura avvenuta nel 2012. Più volte, soprattutto ad Amici di Maria De Filippi, la cantante e il conduttore si sono ritrovati faccia a faccia.

Emma Marrone e Stefano De Martino alla Festa Scudetto del Napoli su Rai Due

Domenica 4 giugno andrà in onda su Rai Due, in prima serata (dunque a partire dalle 21), la Festa Scudetto del Napoli. L’evento si terrà ovviamente allo Stadio Diego Armando Maradona, subito dopo la partita con la Sampdoria, e sarà condotto da Stefano De Martino. L’ex ballerino di Amici gode da tempo della stima di Aurelio De Laurentis e qualche settimana fa De Martino è stato visto in tribuna d’onore proprio dietro il presidente del club azzurro.

Alla Festa Scudetto del Napoli ci saranno tantissimi ospiti musicali. I primi nomi confermati sono quelli di: Gigi D’Alessio, Nino D’Angelo, Enzo Avitabile, The Kolors, Arisa e per l’appunto Emma Marrone. Quest’ultima non ha mai nascosto la sua passione per il Napoli e in queste settimane si è mostrata sui social network mentre indossava la maglia della squadra guidata da Luciano Spalletti.

Emma Marrone e Stefano De Martino, in che rapporti sono oggi

Col tempo Emma Marrone è riuscita a superare la fine della relazione con Stefano De Martino e a ricucire con lui un legame fatto di rispetto e stima. Nel 2012 il presentatore ha tradito l’artista con Belen Rodriguez. Un tradimento che si è consumato dietro le quinte di Amici e che ha decisamente scosso il mondo del gossip italiano.

Dopo l’addio ad Emma, Stefano ha avuto un figlio da Belen, il piccolo Santiago che oggi ha dieci anni, mentre il suo matrimonio con la Rodriguez non è mai stato tutto rose e fiori. Marito e moglie dal 20 settembre 2013, Belen e Stefano si sono mollati più volte. Ora si sono riuniti ma c’è chi è pronto a scommettere che tanta serenità non durerà a lungo.

In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, Stefano De Martino ha ammesso di non essere una persona facile: «Sono meglio come ex che come compagno. Starmi accanto non è facile, sono volubile, sempre alla ricerca del prossimo me. Alla fine penso che mi vogliano bene perché sono felici di essersi liberate. Emma col senno di poi credo che ci abbia guadagnato».