Emigratis anticipazioni: Pio e Amedeo a scrocco da Mahmood e Beautiful

Pubblicato il 23 Agosto 2022 alle 14:38

Tutti gli ospiti di Emigratis 2022: Brooke di Beautiful fa uno spoiler su Pio e Amedeo. Le anticipazioni e data di partenza su Canale 5

Emigratis anticipazioni: Pio e Amedeo a scrocco da Mahmood e Beautiful

Salvo variazioni da palinsesto, dal 28 settembre andrà in onda Emigratis con Pio e Amedeo su Canale 5. Dopo il successo sospinto da non poche polemiche di Felicissima Sera, il duo comico torna con la quarta edizione del loro programma più celebre che li ha consacrati negli scorsi anni. Le anticipazioni di Emigratis 2022 rivelano che Pio D’Antini e Amedeo Grieco si imbatteranno in Mahmood a scrocco ma avranno anche modo di visitare il set di Beautiful al fianco di John McCook, l’attore che interpreta Eric Forrester. I due hanno incontrato anche Brooke Logan, il personaggio interpretato da Katherine Kelly, nella sua casa.

Pio e Amedeo da Brooke di Beautiful: Katherine Kelly fa spoiler

Sul suo profilo Instagram Katherine Kelly ha fatto un piccolo spoiler sulla nuova edizione di Emigratis. L’attrice di Beautiful ha immortalato nella sua abitazione gli ’scrocconi’ foggiani Pio e Amedeo. In un post ha scritto:

"Guardate chi si è intrufolato in casa nostra oggi. Hanno mangiato il nostro cibo, bevuto il nostro champagne, hanno dati baci a Brooke e mi hanno fatto ridere tutto il pomeriggio. Questo mi ha distratto dalla caviglia rotta, grazie ragazzi"

Come è noto, qualche mese fa Brooke Logan in Beautiful ha avuto un incidente durante una escursione a cavallo. Per sei settimane è stata costretta a riposarsi dopo la diagnosi di una lussazione al piede e alla caviglia sinistra.

Ospiti Emigratis 2022: chi ci sarà nelle quattro puntate con Pio e Amedeo

Saranno quattro le puntate della nuova stagione di Emigratis. Pio e Amedeo si imbatteranno anche in Roberto Bolle che li ha completamente ignorati e nel sindaco di Roma Roberto Gualtieri che cercava di imbucarsi nel backstage al concerto di Mahmood. Gli altri ospiti saranno Paola Catapano, Gianluigi Donnarumma e Matteo Berrettini. I due foggiani hanno raggiunto a Miami il campione di tennis, finalista a Wimbledon nella scorsa stagione e tra i migliori tennisti al mondo.

Ascolti Emigratis: la nuova stagione farà record su Canale 5?

La quarta stagione di Emigratis avrà quattro puntate. Ad oggi la seconda edizione detiene il miglior share pari a 9,84%, mentre la terza detiene la migliore media in spettatori pari a 2.043.000. Su Canale 5 supererà gli ascolti registrati dal 2016 al 2018 su Italia 1?