keyboard_arrow_up

Felicissima sera, Pio e Amedeo imbarazzano Maria De Filippi

Pubblicato il 17 Aprile 2021 alle 16:06

Felicissima sera ha segnato un ottimo debutto in termini di ascolti tv, con Maria De Filippi ospite in studio intervistata da Pio e Amedeo

Felicissima sera, Pio e Amedeo imbarazzano Maria De Filippi

Ha finalmente avuto il suo debutto in tv Felicissima sera, l’atteso varietà Mediaset condotto da Pio e Amedeo su Canale 5. Per la prima volta in tv, invertendo i ruoli coperti ad Amici 20, il duo comico ha ospitato in studio la conduttrice Maria De Filippi, per porgerle una serie di domande scomode e non solo. La prima puntata del nuovo varietà ha segnato un boom di ascolti.

Felicissima sera parte col botto, con Maria De Filippi

Può dirsi un debutto tv scoppiettante per Felicissima sera, la cui prima puntata andata in onda il 16 aprile 2021 su Canale 5 ha sbaragliato la concorrenza tv, registrando 4.070.000 spettatori, pari al 20,01% di share. In particolare, il varietà di Pio e Amedeo ha battuto in termini di ascolti tv il diretto competitor Rai, Canzone segreta condotto da Serena Rossi su Rai 1.

La prima puntata di Felicissima sera deve il suo successo soprattutto all’ospitata in studio di Maria De Filippi, a cui il duo comico foggiano ha posto una serie di domande scomode e irriverenti.

I due comici hanno chiesto alla conduttrice se avesse mai rubato e/o tradito nella sua vita e la De Filippi ha risposto affermativamente, dichiarando di essersi trovato con due piedi in una scarpa e di aver rubato un pezzo dell’argenteria di casa per pagare delle multe, che non avrebbe voluto rivelare alla famiglia.

Poi, i comici hanno incalzato la conduttrice sul matrimonio con Maurizio Costanzo e la diretta interessata ha fatto sapere di aver sposato il noto conduttore senza fare bomboniere né altri sfarzi. "La prima notte non ti ha chiesto una lingerie un po’ più spintarella?", prosegue il duo.

E la De Filippi li ammutolisce, imbarazzata: "Tutte le sere me la chiede, di colori diversi". Durante l’intervista, i comici hanno chiesto all’ospite anche se fosse pentita di aver dato visibilità a qualche personaggio da lei scoperto in tv e la diretta interessata non ha fatto nomi, svelando di non avere pentimenti.

Restando in tema collaborazioni, poi Pio e Amedeo hanno punto Maria De Filippi su Gianni Sperti, accusandolo velatamente di rifarsi di continuo: "Sta sempre a ristrutturarsi!". «E’ una bravissima persona», ha però sentenziato Maria De Filippi, dall’alto della sua amicizia stretta con lo storico opinionista tv di Uomini e donne, dating show condotto e prodotto da Queen Mary.

Alla stilettata di Pio e Amedeo, intanto, Gianni Sperti sembra aver reagito positivamente. Tra le Instagram stories, infatti, l’opinionista tv ha condiviso alcuni video che immortalano alcuni spezzoni tv in cui a Felicissima sera si parla di lui e dei suoi presunti ritocchini.