Elena Guarnieri del TG5 contro Chiara Ferragni: attacco dopo foto senza veli

Pubblicato il 29 Maggio 2023 alle 11:53

Chiara Ferragni ha pubblicato una foto semi-nuda sollevando un vero vespaio. Sulla faccenda è intervenuta anche la giornalista e conduttrice del TG5 Elena Guarnieri.

Elena Guarnieri del TG5 contro Chiara Ferragni: attacco dopo foto senza veli

Chiara Ferragni è un’influnecer molto popolare e molto in voga al momento. Ogni contenuto che pubblica, infatti, riesce ad arrivare ad un quantitativo di persone davvero notevole generando, in buona parte dei casi, anche un certo sgomento. In questi giorni, la moglie di Fedez ha deciso di pubblicare uno scatto provocatorio su Instagram in cui si è mostrata dinanzi lo specchio in perizoma. Nella foto in questione Chiara è completamente svestita ed ha una mano sul seno per coprire il suo decolleté. L’immagine ha suscitato molto clamore, ma a generare molto sgomento è stato soprattutto il commento di Elena Guarnieri, giornalista del TG5.

Elena Guarnieri demolisce Chiara Ferragni per la foto senza veli

Una delle ultime foto di Chiara Ferragni è una vera e propria provocazione contro i puritani. La ragazza si è sempre professata estremamente libera di mostrarsi sui social e nella vita reale come meglio crede. Il suo scopo è sempre stato quello di veicolare messaggi di inclusione e libertà, tuttavia, c’è chi non la pensa esattamente in questo modo.

Al di sotto di una delle sue ultime foto, in cui la giovane appare senza veli dinanzi lo specchio, è intervenuta anche Elena Guarnieri. La giornalista ha scritto un commento molto pungente che non è passato certamente inosservato. La presentatrice del TG5 ha scritto:

"Ciao Chiara. Ti senti davvero libera? O qualche volta sei prigioniera del tuo personaggio? Questa foto mi fa tenerezza, perché mi fa propendere per la seconda opzione. Spero di sbagliarmi. Un saluto affettuoso. Ele".

Chiara Ferragni, il commento di un’undicenne la spiazza

Con queste parole, dunque, Elena Guarnieri ha voluto in parte condannare il comportamento di Chiara Ferragni, su cui sono emerse notizie inerenti Sanremo 2024, e il modo in cui a volte si mostra sui social. Il suo professarsi donna libera spesso va a cozzare, secondo il punto di vista di alcuni, con i contenuti di cui è divulgatrice.

Altro commento che anche ha generato molto clamore è quello di una ragazzina di 11 anni. La giovane ha chiesto a Chiara che cosa volesse tramandare alle ragazze della sua età con quella foto, forse che per essere accettate e per avere successo bisogna mostrarsi mezze nude? La Ferragni ha replicato ed ha detto che il suo scopo è unicamente quello di veicolare il messaggio secondo cui nessuno dovrebbe vergognarsi del proprio corpo e dovrebbe sempre fare esattamente ciò che si sente, a prescindere dal giudizio altrui.