Chiara Ferragni e Fedez tornano insieme a Sanremo 2024? La risposta

Pubblicato il 25 Maggio 2023 alle 13:02

Chiara Ferragni e Fedez hanno rotto il silenzio sulla possibile nuova partecipazione al Festival di Sanremo 2024 da parte di entrambi. Ecco cosa hanno detto.

Chiara Ferragni e Fedez tornano insieme a Sanremo 2024? La risposta

A partire da oggi è disponibile il nuovo pezzo di Fedez, con Annalisa e J-Ax intitolato «Disco Paradise», il quale si accinge a diventare, molto probabilmente, il nuovo tormentone dell’estate. Poco prima del lancio ufficiale del brano, però, Fedez ha deciso di avviare una live su Instagram per chiacchierare con i suoi fan.

A tale collegamento ha partecipato anche Chiara Ferragni. Gli utenti del social, dunque, hanno potuto fare ai loro beniamini le domande più disparate e tra di esse ce n’è stata anche una inerente il Festival di Sanremo 2024. I due torneranno sul palco insieme? La loro risposta è stata univoca e immediata.

Chiara e Fedez tornano al Festival di Sanremo nel 2024? La Ferragni è lapidaria

Nel corso di una diretta su Instagram, Chiara Ferragni e Fedez hanno risposto a coloro i quali gli hanno chiesto se tra i loro progetti futuri ci sia anche quello di tornare sul palco del teatro Ariston al Festival di Sanremo 2024. Sulla questione è subito intervenuta l’influencer, la quale è stata piuttosto lapidaria. Nello specifico, infatti, la giovane ha esordito dicendo: «Mai più».

Con queste parole, dunque, ha lasciato intendere la scarsa volontà da parte di entrambi di cimentarsi nuovamente in questa esperienza. I motivi sono facilmente intuibili. Dopo la partecipazione di Chiara Ferragni a Sanremo, infatti, tutta la sua famiglia è sprofondata in un momento molto buio, durante il quale pare ci sia stata anche una crisi con Fedez. Proprio per tale ragione, i due non sono affatto disposti a tollerare altre situazioni che siano in grado di creare così tanti dissapori tra loro.

Amadeus non si arrende: Chiara Ferragni sostituita?

Stando a quanto emerso, dunque, Chiara Ferragni e Fedez non saranno al Festival di Sanremo 2024. Amadeus, però, pare stia provando in tutti i modi a far cambiare idea all’influencer. Il conduttore, infatti, sarebbe rimasto così piacevolmente colpito dal modo in cui Chiara ha svolto il ruolo di co-conduttrice, al punto da averle chiesto di affiancarlo per tutte e cinque le serate nella prossima edizione della competizione canora.

Per il momento, però, pare che la Ferragni sia stata piuttosto categorica nel rifiutare questo invito a presenziare nuovamente sul palco del teatro Ariston. Al suo posto, infatti, pare si stia facendo sempre più strada un altro nome, ovvero, quello di Annalisa. Staremo a vedere.


ARGOMENTI: Fedez - Festival di Sanremo