Elena D’Amario e Carmine di Mare Fuori fidanzati? Gossip e nuovi indizi

Pubblicato il 3 Febbraio 2023 alle 16:13

La coppia che non ti aspetti: cosa c’è tra la ballerina di Maria De Filippi e l’attore di Mare Fuori? Il gossip su Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo

Elena D’Amario e Carmine di Mare Fuori fidanzati? Gossip e nuovi indizi

Al centro del gossip sono finiti Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo (Carmine di Mare Fuori) e i rumors sono sempre più insistenti: stanno insieme? I due non hanno ancora ufficializzato la loro presunta relazione, ma neppure smentito. Sarebbero numerosi gli indizi che hanno scatenato la curiosità dei sostenitori sia della ballerina del programma di Maria De Filippi che dell’attore. Tra questi anche alcune Stories su Instagram con la stessa canzone, poi la paparazzata di spalle mentre si abbracciano. La storia andrebbe avanti dall’estate scorsa quando ad agosto sui social entrambi hanno condiviso la canzone «Poetry: How does It Feel?» di Akua Naru.

Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo sono fidanzati? Il retroscena

Ad oggi non sappiamo se siano fidanzati Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo. Qualche giorno fa, in una intervista rilasciata a Fanpage, Carmine di Mare Fuori accennò alla sua vita privata e in merito ai flirt a lui attribuiti: "Oggi mi attribuiscono una relazione con una persona, nel 90% dei casi dopo 24 ore se ne sono dimenticati tutti. A meno che non sia un boom e per il momento non è ancora accaduto". Tra i flirt più noti di Elena D’Amario ricordiamo sicuramente quello avuto con Enrico Nigiotti, cantante conosciuto durante la partecipazione alla stessa edizione di un programma di Maria De Filippi. Nel 2021, invece, è finita la frequentazione con il ballerino Alessio La Padula.

Elena D’Amario da ballerina ad attrice? Il boom di Caiazzo con Mare Fuori

Massimiliano Caiazzo è tornato sugli schermi con la terza stagione di Mare Fuori, l’amatissima serie tv targata Rai e diffusa su Netflix la scorsa estate. L’approdo dei primi sei episodi della nuova stagione su RaiPlay ha fatto il boom di visualizzazioni con quasi 4 milioni di ore di visione. I restanti sei episodi verranno rilasciati a partire dalla mezzanotte di lunedì 13 febbraio 2023, due giorni prima della messa in onda in prima visione su Rai2. A proposito della serie televisiva, il cast di Mare Fuori sarà ospite al Festival di Sanremo 2023 durante la quarta serata. Il pubblico, quindi, avrà modo anche di vedere Carmine Di Salvo e tutti gli altri protagonisti.

Anche Elena D’Amario negli ultimi tempi si è cimentata con la recitazione: è stata Luisa Monachini in Che Dio ci Aiuti. Per lei è stata la prima volta su un set, ha trovato negli attori e nella squadra tecnica un grande team. A Fanpage aveva rivelato: "Pur non essendo la mia comfort zone, mi sono trovata bene ad esprimermi attraverso la recitazione. In fondo, anche nella danza ho sempre dato importanza all’interpretazione".