Elena D’Amario diventa conduttrice: l’indiscrezione

Pubblicato il 9 Agosto 2021 alle 14:31

Addio al ballo per Elena D’Amario? Stando ad un’indiscrezione, sembra che la ballerina di Amici sia pronta per diventare conduttrice.

Elena D’Amario diventa conduttrice: l’indiscrezione

Nelle ultime ore, un chiacchiericcio sempre più insistente sostiene che Elena D’Amario sia pronta a dire addio alla danza per diventare conduttrice. L’ex fidanzata del cantante Enrico Nigiotti, dopo aver superato 30 anni, sarebbe in procinto di dare una svolta alla sua carriera.

Elena D’Amario diventa conduttrice?

A lanciare l’indiscrezione che vede Elena D’Amario diventare conduttrice è il settimanale Vero. Stando a quanto si legge, sembra che la ballerina diventata famosa grazie ad Amici di Maria De Filippi sia in procinto di sbarcare su Italia 1 con un programma tutto suo.

Pare che il Biscione stia studiando un nuovo format, scritto su misura proprio per lei. Al momento, però, non si conoscono i dettagli e non si hanno ulteriori informazioni.

Il chiacchiericcio su Elena che diventa conduttrice ha iniziato a circolare nell’ambiente della tv da qualche settimana. Negli ultimi giorni, però, i rumors si sono fatti più insistenti e il tam tam è partito anche tra i fan. La domanda che tutti si pongono è una: possibile che la D’Amario lasci Amici?

Al momento, non è possibile dare una risposta. Non avendo dettagli sul programma che dovrebbe condurre, infatti, non sappiamo se lo stesso possa lasciarle del tempo per continuare a far parte del cast dei professionisti del talent mariano.

Elena D’Amario da ballerina a conduttrice

Elena è da tempo una delle ballerine più apprezzate di Amici. Prima ha fatto sognare i fan come allieva del programma, poi per la sua storia d’amore con Enrico Nigiotti, nata proprio tra i banchi di scuola e, infine, come professionista del talent.

Per ora, la D’Amario non ha aperto bocca sul suo futuro lavorativo, per cui non sappiamo se diventerà davvero conduttrice o continuerà a coltivare la sua passione per il ballo.

Al momento, Elena si sta godendo le vacanze estive. Tra l’altro, è anche single: la sua relazione con Alessio La Padula, altro ballerino ed ex concorrente di Amici, è finita da qualche tempo.

In una recente intervista a La Gazzetta dello Sport, la danzatrice ha ammesso che sta valutando diverse proposte legate al teatro e al cinema. Tra queste, magari, c’è anche un progetto legato alla conduzione.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi