Edoardo Tavassi svela perché ci va piano con Micol: “È timida e la rispetto”

Pubblicato il 5 Dicembre 2022 alle 16:43

GF Vip, Edoardo Tavassi e il rapporto con Micol Incorvaia: «C’è attrazione ma è timida e si vergogna, la rispetto»

Edoardo Tavassi svela perché ci va piano con Micol: “È timida e la rispetto”

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia continuano ad avvicinarsi nella casa del Grande Fratello Vip, ma a piccoli passi. Infatti, i due a volte si isolano anche nel van della casa di Cinecittà per parlare o passare momenti dolci insieme, ma senza affrettare niente. Infatti nelle ultime ore il fratello di Guendalina Tavassi, parlando con Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, ha confessato il motivo per il quale i due non si sono ancora lasciati andare del tutto:

«Siamo due persone che non si sono indifferenti che hanno cose in comune, c’è attrazione. Io rispetto i pensieri di una donna. Io mi vivo la cosa che mi piace. Io e Micol qua stiamo una favola anche senza fare niente. Mi dice un sacco di cose carine, con una difficoltà atroce ma dice, si espone pure.»

GF Vip, Edoardo Tavassi rivela: «Baciare Micol non è indispensabile»

Edoardo Tavassi, spiazzando anche Edoardo Donnamaria, ha ammesso di non aver ancora passato una notte di passione con Micol, ma che comunque lei si vergogna molto pensando ai genitori e quindi la rispetta e la capisce. Inoltre, ha rivelato come, seppur in certi momenti da solo con la ragazza sia attratto particolarmente anche dal punto di vista fisico, non vede il bacio come qualcosa di indispensabile:

"Non è che se non la bacio muoio, ovviamente ci sono delle occasioni in cui siamo vicini e ti viene di baciarla tipo come se ci fosse una specie di calamita. Il bacio è un’altra prova di chimica teorica che tu hai in testa ma poi c’è la chimica pratica. Sai quante volte ho baciato una e ho detto “mamma mia mai più nella vita".

Edoardo Tavassi e lo scontro con Charlie Gnocchi: «Non posso fidarmi di lui»

Nelle ultime ore Edoardo Tavassi, Antonino Spinalbese e Luca Salatino si sono scagliati contro Charlie Gnocchi, colpevole secondo loro di aver preso volontariamente parte a uno scherzo in modo ironico, per poi ripensarci e arrabbiarsi con loro. Ieri, mentre i tre stavano confabulando tra di loro, è intervenuto in maniera stizzita il fratello di Gene Gnocchi, dicendo di finirla lì con quella storia e di metterci una pietra sopra e invitando Tavassi a prendere un caffè in cucina con lui per chiarirsi.

Edoardo e Antonino hanno accettato le scuse dell’uomo, anche se le avrebbero volute immediatamente e non dopo qualche giorno, dicendogli che siccome cambia spesso versione difficilmente possono fidarsi di lui. Vedremo se questa sera Alfonso Signorini vorrà trattare anche questo scontro nella ventesima puntata in onda su Canale 5 dalle 21:45.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP