Edoardo Tavassi, pace fatta con Micol Incorvaia: la loro storia decollerà?

Pubblicato il 2 Gennaio 2023 alle 16:13

GF Vip, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia erano stati protagonisti di una pesante discussione la notte di Capodanno: nelle ultime ore si sono schiariti.

Edoardo Tavassi, pace fatta con Micol Incorvaia: la loro storia decollerà?

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia avevano pesantemente discusso tra il 31 dicembre e l’1 gennaio perché la donna si era lamentata di una frase detta dal fratello di Guendalina Tavassi che l’aveva particolarmente infastidita e offesa. Infatti l’uomo, spesso ironico e in vena di battute, ne ha fatta una a Micol sul suo aspetto fisico facendola rimanere male, essendo lei molto insicura da questo punto di vista. Edoardo ha sostanzialmente detto alla donna di vestirsi in maniera più sensuale come le altre concorrenti, facendola però rimanere male. Ma, dopo essersi rovinati il Capodanno, i due nelle ultime ore si sono chiariti, si sono lasciati andare a un abbraccio e si sono baciati per la gioia degli Incorvassi.

GF Vip, chiarimento tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia: decollerà la loro storia?

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sono attualmente l’unica coppia di fatto rimasta in questa edizione del Grande Fratello Vip, dopo la recente rottura tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Però, dopo una discussione avuta negli ultimi due giorni, pare essere tornato il sereno tra Tavassi e la Incorvaia. Ma, nonostante i due dormano insieme e si scambino ogni tanto dei baci, sembrano abbastanza distaccati e sicuramente meno fisici rispetto a come lo erano Donnamaria e Antonella.

Il loro rapporto sembra essersi stabilizzato, senza però mai decollare realmente. Il pubblico tifa per loro e spera che i due possano consolidarsi come coppia e durare anche dopo la fine del reality. Infatti, hanno spesso dichiarato di volersi vivere il più possibile nella Casa per poi vedere se ci sono i presupposti anche all’esterno, con Tavassi che aveva sollevato un dubbio relativo alla loro lontananza, dato che lui vive a Roma, mentre lei a Milano.

Edoardo Tavassi e il rapporto di amicizia con Donnamaria: scintille con Antonella Fiordelisi

Da quando Edoardo Tavassi è entrato nella casa del Grande Fratello Vip due mesi fa, ha sin da subito legato con Donnamaria, sia per il fatto che entrambi sono romani sia perché si trovano bene a parlare e scherzare insieme. E anche per questo il volto di Forum si è riavvicinato a Micol Incorvaia dopo la breve storia avuta con la ragazza al di fuori del reality e dopo essersi scontrato dopo il suo ingresso nella Casa a causa di Antonella Fiordelisi.

Ma Tavassi e la Incorvaia sono complici della rottura tra lui e Antonella. Infatti, i due insieme a Donnamaria hanno formato una sorta di fazione andando contro Antonella, Dana Saber e Nikita Pelizon. Vedremo cosa succederà tra loro nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5 dalle 21:45.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP