Antonella Fiordelisi, rapporto compromesso con Donnamaria: si sono lasciati

Pubblicato il 2 Gennaio 2023 alle 15:06

GF Vip, confronto tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: «Non voglio stare più con te, è finita». Questa volta la rottura sembra inevitabile

Antonella Fiordelisi, rapporto compromesso con Donnamaria: si sono lasciati

Si respira un’aria tesissima nella casa del Grande Fratello Vip in vista della puntata che andrà in onda questa sera su Canale 5. Il periodo festivo non è di certo servito a creare un clima più sereno nella casa di Cinecittà. Anzi, si sono inaspriti i rapporti e le discussioni portando anche alla inevitabile rottura che pare ormai definitiva tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.

I due, dopo aver passato dei giorni lontani dopo l’accesa discussione dell’ex schermitrice con Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, hanno deciso di lasciarsi. L’assistente di Forum si è schierato dalla parte di Tavassi e della sorella di Clizia andando sostanzialmente contro Antonella. Invece, la Fiordelisi ha trovato in Dana Saber e Nikita Pelizon le sue complici, con la quale si è sfogata nei suoi molti momenti di sconforto degli ultimi giorni.

GF Vip, è finita tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: le loro reazioni

Dopo aver avuto un confronto ieri in cui Antonella Fiordelisi aveva sostanzialmente detto a Edoardo Donnamaria che non è pronto a una relazione e che non vuole al suo fianco un uomo che si fa condizionare, con l’uomo che l’ha abbracciata senza dire una parola, i due nelle ultime ore hanno avuto un faccia a faccia decisamente meno cordiale. In giardino è andato in scena un botta e risposta molto acceso davanti ad altri inquilini. Edoardo e Antonella hanno cercato di chiarirsi e trovare un punto di incontro, ma senza successo. Ma su una cosa sono stati d’accordo: mettere definitivamente la parola file alla loro relazione.

Edoardo Donnamaria e le pesanti dichiarazioni su Antonella Fiordelisi: il padre di lei non ci sta

La storia tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi è ormai giunta al capolinea, con i due che sembrano intenzionati a proseguire il loro percorso al Grande Fratello Vip in maniera separata. Però Edoardo nelle ultime ore si è lasciato andare a delle pesanti dichiarazioni sulla donna, dicendo che vuole una persona al suo fianco meglio di lei ed essendosi pentito di questi mesi di relazione.

Non ha reagito bene Stefano Fiordelisi - il padre di Antonella - il quale aveva avuto un confronto con la coppia nei mesi scorsi dicendosi a favore dei Donnalisi. Ma ora, dopo le forti dichiarazioni del volto di Forum, Stefano gli ha tolto il segui su Instagram con il profilo della figlia, che attualmente è gestito da lui. Questa reazione non è passata inosservata al popolo del web facendo crescere le polemiche su Antonella e Stefano Fiordelisi. Vedremo cosa diranno i diretti interessati quando verranno interpellati da Alfonso Signorini nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5 dalle 21:45.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP