Edoardo Tavassi deluso dai suoi compagni: c’entra il GF Game Night

Pubblicato il 12 Gennaio 2023 alle 15:19

Edoardo Tavassi si è sfogato mostrando la sua delusione per la serata di ieri: Giaele De Donà e Attilio Romita sono d’accordo con lui e propongono una soluzione.

Edoardo Tavassi deluso dai suoi compagni: c’entra il GF Game Night

Ieri sera mercoledì 11 gennaio come accade ogni settimana è andato in onda su Mediaset Extra il GF Game Night, ovvero una serata in cui i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip si esibiscono in dei giochi e scherzi esilaranti per divertirsi e intrattenere i telespettatori, un po’ come faceva Tommaso Zorzi due edizioni fa, ottenendo ascolti molto importanti. Però ieri non è andato tutto nel verso giusto. Infatti, Edoardo Tavassi in mattinata si è lamentato in giardino insieme ad altri coinquilini dei comportamenti di alcuni di loro che, invece di contribuire e divertirsi tutti insieme, hanno preferito fare altro, come suonare il flauto, chiacchierare e ballare. E Giaele De Donà e Attilio Romita si sono mostrati d’accordo con lui, dicendo la loro.

Giaele De Donà si scaglia contro Antonella Fiordelisi e altri inquilini: «Sono maleducati anche in puntata»

Oltre a Edoardo Tavassi, anche Sofia Giaele De Donà si è mostrata molto infastidita dai comportamenti di alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip. Infatti, la ragazza ha sottolineato il fatto che molti sono maleducati e parlano in prima serata quando Alfonso Signorini sta conversando con qualcuno, facendo l’esempio di Antonella Fiordelisi, che spesso e volentieri commenta con Edoardo Donnamaria ogni cosa.

Dunque, Tavassi e Giaele hanno mostrato risentimento per i comportamenti maleducati e inadeguati di alcuni compagni durante i giochi, facendo passare anche a loro la voglia di essere attivi e partecipi. Un momento topico della serata di ieri è stato quando Nikita Pelizon per un gioco ha dovuto chiedere scusa a Luca Onestini per quanto successo tra i due nelle ultime settimane. E la donna ha fatto una scenetta esilarante, chiedendo scusa in inglese in ginocchio, prima di alzarsi e fare il dito medio all’uomo, che le ha detto che sta ancora rosicando.

GF Vip, il consiglio di Attilio Romita a Edoardo Tavassi: «Dovremmo agire in questo modo»

Durante il confronto tra Edoardo Tavassi e Giaele De Donà riguardante il GF Game Night, è intervenuto anche Attilio Romita. L’ex mezzo busto del Tg1, infatti, si è proposto di fare il direttore di sala al posto del fratello di Guendalina Tavassi e di Edoardo Donnamaria, i quali sono più giocherelloni e lasciano passare tutto.

Quindi, l’uomo vuole prendere il controllo del gioco così da tenere sotto controllo la situazione, e ha consigliato a Edoardo Tavassi di non buttare tutto in caciara ma di essere più seri, altrimenti chi non è interessato a giocare viene incentivato a fare altro e a disturbare tutti. Invece, Giaele ha proposto di dare un ruolo preciso anche ai disturbatori così da tenerli occupati per tutta la serata. Vedremo se i tre riusciranno a trovare una soluzione in vista di mercoledì prossimo.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP