Edoardo Donnamaria sta male dopo GF Vip: «Ho avuto momenti difficili»

Pubblicato il 16 Marzo 2023 alle 09:45

Edoardo Donnamaria ha svelato di stare molto male dopo essere uscito dalla casa del GF Vip. Il ragazzo ha raccontato di aver iniziato a soffrire di attacchi di panico e non solo.

Edoardo Donnamaria sta male dopo GF Vip: «Ho avuto momenti difficili»

Nel corso di una recente intervista rilasciata a Casa Chi, Edoardo Donnamaria ha svelato di stare molto male dopo essere uscito dalla casa del GF Vip. Il motivo del suo malessere non risale nel dispiacere provato a causa della squalifica, ma in altro. Nello specifico, Edoardo ha rivelato di aver iniziato a soffrire di attacchi di ansia.

Durante l’intervista, il fidanzato di Antonella Fiordelisi, poi, ha anche parlato del suo rapporto con l’influencer e di quelli che sono i loro progetti una volta terminata la loro esperienza all’interno del reality show. Ci sarà un matrimonio o una convivenza? Lui ha risposto a tutto.

Le confessioni di Edoardo Donnamaria sulle sue condizioni psicofisiche dopo il GF Vip 7

Una volta conclusa la sua esperienza all’interno della casa del GF Vip, Edoardo Donnamaria sta tornando gradualmente alla sua vita di tutti i giorni. Il ritorno alla normalità, però, nel suo caso si sta rivelando molto più difficile di quanto potesse immaginare. In particolare, infatti, l’ex gieffino ha ammesso di fare molta fatica a stare in luoghi aperti in cui ci sono tante persone.

Essere reclusi in una casa per circa sei mesi, senza possibilità di interagire con l’esterno e con persone diverse dai concorrenti, è un’esperienza sicuramente dura e provante, specie per alcuni concorrenti. A tal riguardo, Donnamaria, che di recente ha avuto uno sfogo contro il programma, ha ammesso:

"Sto facendo fatica a riabituarmi alla vita di tutti i giorni, ho avuto momenti difficili, credo di aver sfiorato addirittura degli attacchi di panico. Ho avuto stati di forte ansia guardando le persone e gli spazi aperti".

Matrimonio e convivenza con Antonella? Ecco che ha detto Edoardo

Dopo aver parlato delle sue condizioni psicofisiche del momento, che probabilmente hanno causato anche il suo breve ricovero ospedaliero, Edoardo Donnamaria ha parlato anche di tematiche più leggere e piacevoli. Nello specifico, infatti, ha svelato quali siano i progetti futuri che hanno lui e Antonella Fiordelisi. Quest’ultima, in più occasioni, ha dichiarato di essere disposta ad andare a convivere a Roma con Edoardo.

Antonella, però, è molto volubile, pertanto, Donnamaria ha ammesso che potrebbe anche cambiare idea improvvisamente. In merito ad un possibile matrimonio, invece, Edoardo è stato un po’ vago. I due si amano sicuramente tanto, anche se sembra un po’ presto pensare così in grade. Con il tempo, però, tutto potrebbe accadere. Certamente, la proposta di matrimonio di Edoardo dovrà essere al pari di quella che Alessandro Basciano ha fatto alla sua Sophie Codegoni.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP