Edoardo Donnamaria furioso col GF Vip? C’entra una scelta di Pier Silvio

Pubblicato il 13 Marzo 2023 alle 12:00

Edoardo Donnamaria pare non abbia preso molto bene una decisione dei piani alti di Mediaset inerente il GF Vip. Ecco di che cosa si tratta.

Edoardo Donnamaria furioso col GF Vip? C’entra una scelta di Pier Silvio

Dopo i recenti accadimenti nella casa del GF Vip, Mediaset ha deciso di ridimensionare drasticamente il format, sia dal punto di vista dei contenuti, sia dell’organizzazione dello studio. A tal riguardo, sembrerebbe che Edoardo Donnamaria non abbia preso di buon grado una scelta fatta dall’amministratore delegato della rete, Pier Silvio Berlusconi.

Quest’ultimo, infatti, ha deciso che, d’ora in avanti, le persone squalificate dal programma non potranno più presenziare in studio. Tale regola era valida negli anni scorsi, ma da quest’anno sembrava essere stata superata. Ebbene, Edoardo sembrerebbe non essere molto felice di ciò.

Ecco perché Edoardo Donnamaria sarebbe furioso con il GF Vip

La squalifica a sorpresa di Edoardo Donnamaria, avvenuta durante la puntata di giovedì scorso del Grande Fratello Vip, ha generato molto sgomento, sia dentro sia fuori la casa. Il più scosso, chiaramente, è il diretto interessato, che ancora non riesce a capacitarsi di quanto accaduto. Ad ogni modo, in queste ore, l’influencer Amedeo Venza ha diffuso una segnalazione che riguarda il fidanzato di Antonella Fiordelisi.

Nello specifico, l’esperto di gossip ha ammesso che Edoardo sarebbe furioso con il GF Vip per la scelta di non far presenziare in studio i concorrenti squalificati. La furia di Donnamaria sarebbe legata essenzialmente al fatto che a Ginevra Lamborghini e a Giovanni Ciacci non sarebbe stato imposto questo divieto. Anche loro, così come Elenoire Ferruzzi, sono usciti dalla casa del GF Vip a seguito di duri provvedimenti, pertanto, perché a loro è concesso stare in studio mentre ad Edoardo no?

In effetti questa è una domanda che molti telespettatori del programma si stanno ponendo. Per adesso, però, non è ancora arrivata una risposta definitiva da parte del conduttore Alfonso Signorini. Non resta che attendere la puntata di stasera del GF Vip, in cui sapremo anche il nome del prossimo concorrente eliminato, per vedere se sarà menzionata la faccenda.

Edoardo Donnamaria in ospedale dopo il GF Vip: come sta ora

Intanto, Edoardo Donnamaria non sembra essere molto in forma. Il papà dell’ex gieffino, infatti, nella giornata di ieri ha pubblicato una foto che ha spaventato molto i fan. Nell’immagine in questione è raffigurato Edoardo nel letto di un ospedale, con tanto di flebo attaccata. Al momento, però, non è chiaro quale sia il motivo esatto del ricovero del fidanzato di Antonella Fiordelisi pare, però, che non sia nulla di particolarmente grave.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP