Dritto e rovescio: anticipazioni e ospiti della puntata del 14 ottobre 2021

Pubblicato il 13 Ottobre 2021 alle 19:55

Giovedì 14 ottobre 2021 andrà in onda una nuova puntata di Dritto e rovescio. La trasmissione di approfondimento e inchiesta sarà come sempre trasmessa in prima serata su Rete 4.

Dritto e rovescio: anticipazioni e ospiti della puntata del 14 ottobre 2021

Giovedì 4 ottobre 2021, ci sarà il nuovo appuntamento con Diritto e rovescio. Anche questa settimana il programma di approfondimento e inchiesta andrà in onda su Rete 4 e sarà come sempre in prima serata. Il presentatore Paolo Del Debbio parlerà di diversi temi di attualità politica e economica in compagnia dei suoi numerosi ospiti. Scopriamo dunque quali saranno gli argomenti principali nel corso di questa nuova puntata della trasmissione prodotta da Videonews.

Gli argomenti della puntata di Diritto e rovescio in onda il 14 ottobre

Tra gli argomenti che verranno trattati nel nuovo appuntamento di Dritto e rovescio ci saranno quelli legati agli episodi di violenza scoppiati durante le manifestazioni in piazza contro il green pass dello scorso fine settimana.

Andrà infatti in onda un interessante approfondimento in merito a queste vicende che stanno facendo discutere cittadini e politici. Nel corso della puntata si parlerà anche dei no-vax soffermandosi in particolare sulle persone che si approfittano della paura di alcuni italiani proponendo cure alternative del tutto discutibili.

Il conduttore Paolo Del Debbio discuterà con i suoi ospiti anche in merito all’entrata in vigore dell’obbligo del green pass sul luogo di lavoro. Ci saranno delle testimonianze di dipendenti, autonomi e imprenditori che racconteranno quanto questa decisione sia problematica per le loro aziende.

Infine, nel corso della serata si avrà anche modo di affrontare una discussione in merito al rischio di infiltrazioni di frange estremiste in alcuni partiti politici, questo tema infatti è attualmente molto discusso.

Gli ospiti della puntata di Dritto e rovescio di giovedì 14 ottobre

Nel corso della puntata di Dritto e rovescio in onda domani, giovedì 14 ottobre 2021, arriveranno in studio come sempre numerosi ospiti che discuteranno insieme al presentatore Paolo Del Debbio in merito a svariate questioni di attualità.

Le discussioni che si genereranno in studio saranno di certo interessanti e permetteranno ai telespettatori di comprendere qualcosa in più su vari argomenti. Tra gli ospiti in studio ci saranno nomi importanti come:

  • Giovanni Donzelli;
  • Gianluigi Paragone;
  • Alessandra Moretti;
  • Andrea Ruggieri;
  • Ignazio La Russa;
  • Davide Faraone;
  • Gennaro Migliore;
  • Paolo Ferrero.