keyboard_arrow_up

Dritto e rovescio: anticipazioni della puntata del 7 ottobre 2021

Pubblicato il 6 Ottobre 2021 alle 19:49

Giovedì 7 ottobre 2021 andrà in onda un nuovo appuntamento con Dritto e rovescio. Il programma di approfondimento e inchiesta sarà come sempre in prima serata su Rete 4.

Dritto e rovescio: anticipazioni della puntata del 7 ottobre 2021

Domani, giovedì 7 ottobre 2021, andrà in onda la nuova puntata di Dritto e rovescio. La trasmissione di approfondimento e inchiesta andrà come sempre in onda su Rete 4 in prima serata. Il presentatore Paolo Del Debbio commenterà diversi temi di attualità politica e economica insieme a numerosi ospiti. Scopriamo quali saranno gli argomenti principali trattati nel corso del nuovo appuntamento con il programma prodotto da Videonews.

Gli argomenti della puntata di Diritto e rovescio in onda il 7 ottobre

Tra le questioni che verranno trattate nel nuovo appuntamento di Dritto e rovescio ci saranno i casi che hanno scosso il centrodestra portando seri problemi alla Lega e a Fratelli d’Italia. In particolare si cercherà di comprendere se oltre a quello che già si conosce esistono anche altri particolari per il momento ancora nascosti. Si proverà poi a dare risposta a tutti coloro che si domandano il perché tali questioni siano uscite proprio a ridosso delle elezioni.

Paolo Del Debbio commenterà con i suoi ospiti il fatto che molti italiani si stanno allontanando dalla politica proprio come testimonia il grande astensionismo. Un altro argomento che avrà grande spazio nel corso del nuovo appuntamento con il programma sarà il green pass obbligatorio per i lavoratori pubblici.

Ci sarà poi modo di discutere in merito alle attività che risultano essere le più colpite dalla pandemia di Covid. In particolare si parlerà delle discoteche e delle sale da ballo che potranno riaprire con capienza ridotta.

Gli ospiti della puntata di Dritto e rovescio di giovedì 7 ottobre

Anche questa settimana saranno numerosi i volti noti che arriveranno nello studio di Dritto e rovescio per commentare le questioni di attualità. In particolare Paolo Del Debbio commenterà con i suoi vari aspetti della politica italiana cercando di comprendere questioni anche complesse.

Per riuscirci il conduttore ha invitato numerosi esponenti politici come il senatore Maurizio Gasparri (Forza Italia), il senatore Gianluigi Paragone (Italexit), il deputato Andrea Romano (Pd) e il deputato Gennaro Migliore (Italia Viva). In studio ci saranno anche Elisabetta Gardini (Fratelli d’Italia), Giuliano Granato (Potere al popolo) e Paolo Ferrero (Rifondazione Comunista).