Don Matteo, Raoul Bova su Terence Hill: «Si sente ancora...»

Pubblicato il 20 Settembre 2022 alle 17:10

L’attore romano, nel corso di un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha parlato della fiction di cui è diventato protagonista e di Terence Hill.

Don Matteo, Raoul Bova su Terence Hill: «Si sente ancora...»

Raoul Bova è diventato il protagonista della fiction Don Matteo, sostituendo Terence Hill nell’ultima stagione andata in onda su Rai Uno. Nonostante il cambio del protagonista, la serie ha ottenuto un grande successo al punto tale che la Rai ha deciso di produrre una nuova stagione che è già in lavorazione. L’attore romano, che sta vivendo un periodo d’oro, ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni nella quale ha parlato della fiction, di Terence Hill ed anche di altri lavori in cui sarà impegnato prossimamente.

Don Matteo, Raoul Bova: «Sul set della fiction si sente ancora l’atmosfera creata da Terence Hill»

Raoul Bova è entrato nel cast di Don Matteo prendendo il posto di Terence Hill, storico protagonista della fiction Rai. Nonostante le titubanze iniziali, il pubblico ha apprezzato il cambio di attore decretando ancora una volta il successo della serie poliziesca che va avanti ininterrottamente da oltre vent’anni e che continuerà ancora per molto ad andare in onda.

Presto arriverà in tv la quattordicesima stagione che vedrà ancora una volta l’attore romano vestire i panni di Don Massimo, come confermato da lui stesso nel corso dell’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzone durante la quale ha parlato anche di Terence Hill.

Bova, a tal proposito ha detto: «Sono onorato di essere entrato in una produzione storica come questa e di proseguire il cammino che ha percorso Terence Hill per tanti anni. Si sente ancora adesso la bella atmosfera che ha creato. Quel set è un posto speciale».

Raoul Bova sulla fiction Buongiorno Mamma: «Attendetevi molte sorprese»

Raoul Bova, oltre a parlare di Don Matteo, ha parlato anche di Buongiorno Mamma, altra fiction di cui è protagonista, ed ha confermato l’inizio delle riprese della seconda stagione che, a quanto pare, continuerà a riservare al pubblico colpi di scena importanti che ruotano intorno al mistero che ha caratterizzato l’intera prima stagione andata in onda su Canale 5 nella primavera del 2021.

A proposito della nuova stagione della fiction Mediaset, l’attore romano si è limitato a dire: «Torno subito sul set: a Roma stiamo girando la seconda stagione. Attendetevi molte sorprese, ma non posso dire altro».


ARGOMENTI: Don Matteo