Don Matteo 13, dopo 15 anni torna il capitano Anceschi vedovo e con una figlia adolescente

Pubblicato il 11 Maggio 2021 alle 16:30

Torna dopo 15 lunghi anni di assenza Flavio Insinna che rivedrà i suoi colleghi Terence Hill e Nino Frassica

Don Matteo 13, dopo 15 anni torna il capitano Anceschi vedovo e con una figlia adolescente

Pioggia di novità per tutti i fedeli seguaci di Don Matteo. A quanto pare la tredicesima stagione sarà piuttosto particolare grazie al ritorno di un intramontabile personaggio che ha contribuito al successo della fiction di Rai 1: il capitano dei carabinieri Flavio Anceschi. Dopo 15 anni dal suo addio, l’attore e conduttore Flavio Insinna rivedrà Terence Hill e Nino Frassica. Tuttavia, stando quanto rilasciato da DiPiù Tv, ci saranno delle novità particolari che potrebbero non piacere ai fan della fiction.

Arriva la conferma ufficiale: il capitano Anceschi torna a Don Matteo

L’attuale conduttore de L’Eredità, Flavio Insinna, era presente nel cast di Don Matteo nelle prime cinque stagioni trasmesse dal 2000 al 2006. Dalla sua uscita di scena sono trascorsi 15 lunghi anni, perciò i fedeli spettatori della fiction non vedono l’ora di poter rivedere il capitano Anceschi accanto a don Matteo e al maresciallo Cecchini. Se fino a qualche giorno fa il ritorno di Flavio Insinna era soltanto un rumors, adesso è una certezza!

All’interno del settimanale DiPiù Tv si è appreso che il ritorno di Flavio Anceschi sarà caratterizzato da due clamorosi colpi di scena. A quanto pare l’attrice Milena Miconi non sarà presente in Don Matteo 13 poiché il capitano sarà vedovo a causa della tragica morte della moglie Laura. Tuttavia, Anceschi non sarà solo poiché accanto a sé avrà la bellissima figlia adolescente!

Le novità della 13esima stagione di Don Matteo

Inizialmente si era pensato di far tornare Flavio Insinna solamente per una sola puntata, ma poi sembra esserci stato un gradito cambio di programma. Pare che il capitano Anceschi si fermerà qualche puntata in più. Un addetto ai lavori di Don Matteo ha svelato che tra Flavio e sua figlia il rapporto sarà piuttosto difficile, quindi il capitano dovrà fare i conti con una dura realtà familiare caratterizzata dalla tragica dipartita della moglie. Per vedere queste nuove puntate su Rai 1, occorrerà attendere il 2022.

Flavio Insinna condurrà un nuovo programma dopo L’Eredità

Intanto, per Flavio Insinna si sono spalancate le porte di un’altra trasmissione storica che prenderà il via su Rai 1 il prossimo 28 giugno: Il pranzo è servito. Subito dopo la fine del game show L’Eredità, Insinna terrà compagnia ai telespettatori per tutta l’estate. Il gioco, che tantissimi anni fa andava in onda sulle reti Mediaset, verrà trasmesso subito dopo l’appuntamento del Tg1 delle 13.30.


ARGOMENTI: Don Matteo