Don Matteo 13, anticipazioni ultima puntata 26 maggio: dubbi ed equivoci

Pubblicato il 25 Maggio 2022 alle 19:11

Nell’ultima puntata di Don Matteo, i nostri protagonisti avranno molti dubbi e ci saranno anche grossi equivoci.

Don Matteo 13, anticipazioni ultima puntata 26 maggio: dubbi ed equivoci

Don Matteo 13 si avvia verso la conclusione con la messa in onda dell’ultima puntata Giovedì 26 maggio 2022. Stando alle anticipazioni, i carabinieri saranno convinti che Don Massimo nasconda qualcosa e indagheranno sui suoi movimenti.

Cecchini sarà l’unico a credere in lui e poi si troverà a dover affrontare un grosso equivoco che lo porterà ad organizzare il suo matrimonio con Elisa. Nel frattempo, Anna sarà sconvolta dal ritorno di Sergio e sarà divisa tra un futuro con lui ed uno con Valente. Infine, Marco sembrerà felice insieme a Valentina, ma non è detto che le cose stiano davvero così.

Anticipazioni Don Matteo 13 decima puntata: i carabinieri nutrono dubbi su Don Massimo

L’ultima puntata di Don Matteo 13 in onda il 26 maggio 2022 in prima serata su Rai1 ed intitolata Dimenticando Don Matteo vedrà i nostri protagonisti alle prese con dubbi ed equivoci. Le anticipazioni rivelano che i carabinieri saranno convinti che Don Massimo stia nascondendo qualcosa e così inizieranno ad indagare sugli strani movimenti del sacerdote.

Il religioso, inoltre, avrà continuamente a che fare con una misteriosa donna che viene dal suo passato e ciò contribuirà ad aumentare i dubbi dei carabinieri nei suoi confronti. Cecchini sarà l’unico a credere nella buona fede di Don Massimo, ma ad un certo punto, si troverà ad affrontare un grosso equivoco che lo costringerà ad organizzare le sue nozze con Elisa. Riuscirà a dirle che si tratta solo di un equivoco? Staremo a vedere.

Don Matteo 13, ultima puntata: Anna divisa tra Sergio e Valente

Anna sarà piena di dubbi per quanto riguarda il suo futuro anche alla luce dell’improvviso ritorno di Sergio che la sconvolgerà completamente. La donna che stava pensando di chiedere l’affidamento della piccola Ines si troverà divisa tra un futuro con Sergio e la bambina ed uno lontano da tutti e chissà dove con Valente.

Nel frattempo, la storia d’amore tra Marco e Valentina andrà a gonfie vele e l’uomo sembrerà davvero felice insieme all’esuberante giovane. Ma sarà davvero così? E Anna sceglierà Sergio o Valente? Appuntamento a Gopvedì 26 maggio 2022 su Rai Uno alle 21:20 circa per scoprire come finirà questa tredicesima stagione di Don Matteo.


ARGOMENTI: Don Matteo