Don Matteo 13, anticipazioni 9^ puntata 24 maggio 2022

Pubblicato il 20 Maggio 2022 alle 18:44

Anna ospiterà Ines a casa sua per alcuni giorni ed inizierà a chiedersi se possa essere una buona madre.

Don Matteo 13, anticipazioni 9^ puntata 24 maggio 2022

Don Matteo tornerà in onda martedì 24 maggio 2022 con la penultima puntata di questa tredicesima stagione in cui la Capitana Anna Olivieri sarà protagonista assoluta. La poliziotta, come segnalano le anticipazioni, ospiterà a casa sua la piccola Ines per via di un’emergenza ed inizierà a farsi domande sulla maternità. Intanto, Cecchini e Marco metteranno su una squadra di calcetto per bambini e coinvolgeranno nel progetto proprio la piccola. Ma vediamo nel dettaglio cosa vedremo!

Don Matteo 13, nona puntata: Anna si chiede se possa essere una buona madre

La nona puntata di Don Matteo 13 in onda martedì 24 maggio in prima serata avrà il titolo Il coraggio di credere e vedrà Anna ospitare la piccola Ines a casa sua per alcuni giorni per via di un’emergenza. Trascorrere del tempo con lei la porterà a chiedersi, per la prima volta in vita sua, se possa essere una buona madre.

Fino a questo momento, infatti, non aveva mai pensato che un giorno potesse diventare mamma o fare da mamma a qualcuno. Nel frattempo, Cecchini e Marco daranno il via ad un’operazione segreta coinvolgendo la bambina e tenendo all’oscuro di tutto la Capitana. I due metteranno su una squadra di calcetto che sarà allenata proprio dal Maresciallo.

Anticipazioni Don Matteo 13 puntata 24 maggio: Federico si sente impotente

Il Maresciallo Cecchini, come detto, allenerà una squadra di calcetto, ma qualcuno ci vedrà un secondo fine visto che il ruolo non sembra calzargli per nulla. Nel frattempo, Greta che è stata portata d’urgenza in ospedale dopo essere svenuta, non starà per nulla bene. Le sue condizioni di salute peggioreranno rapidamente. La situazione farà soffrire molto Federico, il quale vorrebbe fare qualcosa di concreto per lei, ma si sentirà completamente impotente di fronte ad una malattia tanto terribile.

Il giovane, infatti, si chiederà che cosa possa mai fare un ragazzino in questa situazione così complessa. Comunque sia non si darà per vinto e cercherà in tutti i modi di aiutare la ragazza che ama. Ci riuscirà? Vi ricordiamo che la Fiction Don Matteo 13 è visibile anche in streaming su RaiPlay. Sulla piattaforma gratuita tutti gli episodi sono caricati in contemporanea con la messa in onda in tv su Rai Uno e successivamente sono visibili anche in replica.


ARGOMENTI: Don Matteo