Don Matteo 13, anticipazioni 6^ puntata 5 maggio: don Massimo in crisi

Pubblicato il 29 Aprile 2022 alle 18:55

Il nuovo parroco di Spoleto entrerà in crisi per via di un’indagine in cui sarà coinvolto.

Don Matteo 13, anticipazioni 6^ puntata 5 maggio: don Massimo in crisi

Don Matteo 13 tornerà in onda il 5 maggio con la sesta puntata nella quale il nuovo protagonista Don Massimo dovrà affrontare non poche difficoltà. Il parroco, come si evince dalle anticipazioni, farà davvero fatica a farsi accettare dai cittadini di Spoleto e così inizierà a nutrire non pochi dubbi. Come se non bastasse verrà coinvolto in un’indagine che non lo aiuterà per nulla. Nel frattempo, Federico spererà che possa sbocciare l’amore tra lui e Greta mentre Cecchini vorrà capire chi è l’uomo con cui esce Valentina.

Don Matteo 13, puntata 5 maggio: Don Massimo fatica a farsi accettare dai paesani

La sesta puntata di Don Matteo 13 in onda il 5 maggio e dal titolo L’innocente vedrà Don Massimo in grandissima difficoltà. Quest’ultimo, come segnala la trama, dovrà fare i conti con la diffidenza dell’intera città che non riuscirà ad accettarlo come nuovo parroco di Spoleto. I cittadini arriveranno ad orchestrare una petizione per farlo andare via ed il sacerdote soffrirà molto per la situazione.

Il religioso, infatti, verrà assalito dai dubbi ed il coinvolgimento in un’indagine sarà ulteriore motivo di preoccupazione per lui. Don Massimo, a quel punto, troverà conforto nel Vescovo che è suo amico e mentore. Nel frattempo, Federico coltiverà la speranza che tra lui e Greta possa nascere una storia d’amore, ma lei sembrerà avvicinarsi ad un altro compagno.

Don Matteo 13, sesta puntata: Cecchini vuole scoprire con chi esce Valentina

Il Maresciallo Cecchini si renderà conto che Valentina, la figlia del Capitano Anceschi, sta frequentando un uomo più grande di lei e cercherà di scoprire di chi si tratti. Il poliziotto non sa, però, che l’uomo in questione è il procuratore Marco Nardi. Quest’ultimo e la ragazza capiranno le intenzioni di Cecchini e così faranno di tutto per nascondere a tutti la verità ed Anna verrà coinvolta nella difficile situazione.

La Capitana, infatti, suo malgrado dovrà mentire per reggere loro il gioco dei due amici. I due riusciranno a mantenere il segreto sul loro rapporto? Non perdiamoci la sesta puntata di Don Matteo 13 in onda su Rai Uno giovedì 5 maggio alle 21:20 circa per scoprirlo.


ARGOMENTI: Don Matteo