Don Matteo 13, anticipazioni 4^ puntata 21 aprile: un arrivo inaspettato

Pubblicato il 15 Aprile 2022 alle 19:30

A Spoleto arriverà il fratellastro di Marco e non sarà una visita piacevole.

Don Matteo 13, anticipazioni 4^ puntata 21 aprile: un arrivo inaspettato

Prosegue senza sosta la programmazione di Don Matteo 13 che tornerà in onda giovedì 21 aprile con la quarta puntata che segnerà una svolta nella fiction con l’addio di Terence Hill. Stando alle anticipazioni, a Spoleto arriverà Franco Fanelli, il fratellastro di Marco Nardi con il quale non ha mai avuto un buon rapporto.

Il suo arrivo sembrerà legato all’omicidio di una parrocchiana di Don Matteo. Nel frattempo, Federico e Greta saranno sempre più vicini mentre Anna riceverà la visita di Lucio Valente. Infine, il Maresciallo Cecchini sarà al centro delle attenzioni dei cittadini a causa di alcuni romanzi gialli che sembreranno ispirati a lui.

Don Matteo 13, anticipazioni 21 aprile: a Spoleto arriva il fratellastro di Marco Nardi

La quarta puntata di Don Matteo 13 intitolata Così vicini, così lontani andrà in onda giovedì 21 aprile e vedrà l’arrivo di un personaggio destinato a cambiare gli equilibri della caserma. A Spoleto, infatti, come si evince dalle anticipazioni, arriverà Franco Fanelli, ovvero il fratellastro di Marco Nardi.

I due, però, non hanno mai avuto un bel rapporto ed inoltre la sua presenza in città sarà legato ad un episodio davvero spiacevole. L’uomo, infatti, sembrerà legato all’omicidio di una parrocchiana di Don Matteo su cui la polizia sta indagando per scoprire chi sia il colpevole. Fanelli si sarà macchiato del terribile delitto?

Don Matteo 13, quarta puntata: Cecchini al centro delle attenzioni dei cittadini di Spoleto

Federico, dopo essere rimasto a Spoleto per prendersi cura del suo fratellino Clementino, sarà sempre più vicino a Greta, la figlia del medico che ha curato il consanguineo. Nel frattempo, Anna riceverà una visita del tutto inaspettata: si tratta del colonnello Lucio Valente che è stato il suo istruttore ai tempi in cui frequentava l’Accademia. La Capitana ha da sempre avuto con lui una grande intesa. La giovane poliziotta finirà per innamorarsi di lui?

Intanto, il maresciallo Cecchini si ritroverà al centro delle attenzioni di tutti i cittadini di Spoleto per via di una serie di romanzi gialli il cui protagonista sembra essere ispirato proprio a lui. Riuscirà l’uomo a capire tutto? Vi ricordiamo che l’appuntamento con la quarta puntata di Don Matteo 13 è in programma in prima serata Giovedì 21 aprile 2022 e in replica dal giorno dopo su RaiPlay.


ARGOMENTI: Don Matteo