Don Matteo 13, anticipazioni 3^ puntata 14 aprile: Marco vuole riconquistare Anna

Pubblicato il 8 Aprile 2022 alle 19:25

Marco si renderà conto di amare ancora Anna e tenterà il tutto e per tutto per riconquistarla.

Don Matteo 13, anticipazioni 3^ puntata 14 aprile: Marco vuole riconquistare Anna

Don Matteo 13 tornerà in onda con la terza puntata il 14 aprile in prima serata su Rai1. Stando alle anticipazioni, Marco si renderà conto di amare ancora Anna e farà di tutto per riconquistarla ricevendo l’aiuto di Valentina e Cecchini. Nel frattempo, in città, la campionessa di scacchi Olga Valon scomparirà nel nulla e Natalina ne soffrirà molto visto che è molto legata a lei. Infine, Federico dovrà fare i conti con il passato di Greta.

Don Matteo 13, terza puntata: Natalina sconvolta dalla scomparsa di Olga Valon

La terza puntata di Don Matteo 13 in onda giovedì 14 aprile ed intitolata Il sacrificio della regina vedrà al centro della scena Natalina. La fedele perpetua del sacerdote rimarrà sconvolta dalla scomparsa di Olga Valon, la giovane campionessa di scacchi le cui tracce si perderanno poco dopo un torneo disputato a Spoleto e qualcuno potrebbe averle fatto del male.

Natalina soffrirà molto per la sua sparizione, in quanto lei l’ha adottata a distanza ed anni prima l’aveva fatta venire in Italia e dunque le è molto legata. La donna, infatti, non farà altro che chiedersi chi possa aver voluto far del male ad una ragazza tanto buona come Olga.

Don Matteo 13, anticipazioni 14 aprile: Marco cercherà di riconquistare Anna

Anna e la sua squadra indagheranno sulla scomparsa di Olga ed ovviamente Don Matteo darà loro una mano a risolvere il caso. Nel frattempo, Federico che ha deciso di chiedere l’affidamento del suo fratellino, si vedrà costretto a fare i conti con un segreto nel passato di Greta. Intanto, Marco che ha cercato in tutti i modi di non pensarci, si renderà conto di non poter più mentire a sé stesso su ciò che prova e sarà consapevole di essere ancora innamorato di Anna.

A quel punto, deciderà di fare tutto il possibile per riconquistarla. In suo aiuto accorreranno Valentina ed il maresciallo Cecchini, i quali avranno delle idee completamente opposte per aiutarlo. Chissà se almeno uno di loro due riuscirà a far nascere ancora una volta l’amore tra Marco ed Anna. Leggi anche: Nino Frassica: «Don Matteo? Ecco perché ha successo tra i giovani»


ARGOMENTI: Don Matteo