Mara Venier chiude prima Domenica In: gli ospiti del 20 novembre 2022

Pubblicato il 20 Novembre 2022 alle 11:06

Domenica In chiude in anticipo la messa in onda per l’inizio del Mondiali di Calcio 2022.

Mara Venier chiude prima Domenica In: gli ospiti del 20 novembre 2022

A partire da oggi, domenica 20 novembre e fino al 18 dicembre 2022, alcuni dei programmi in onda su Rai1 subiranno variazioni andando a incidere sulla normale programmazione. La rete ammiraglia della Tv di Stato ospiterà la maggior parte delle partite, 39 per l’esattezza, delle 64 previste dei Mondiali di Calcio in Qatar. Il Campionato inizierà oggi con la cerimonia di apertura e con il primo confronto tra Qatar ed Ecuador. Di conseguenza Domenica In finisce prima: Mara Venier andrà in onda in forma ridotta. Nonostante l’anticipo, la conduttrice ha preparato una puntata coi fiocchi con grandi ospiti in studio.

Domenica In oggi finisce prima: la sorpresa di Ramazzotti a Mara Venier

Dalle ore 14 circa e fino alle 15.30 andrà in onda l’undicesima puntata di Domenica In con Mara Venier. Si parte con un talk show super chiacchierato e dedicato a Ballando con le Stelle. Oggetto di discussione sarà anche la scelta di Selvaggia Lucarelli di presentarsi in studio poche ore dopo la morte della madre? In studio da zia Mara ci saranno Ema Stockholma, Alessandro Egger, Bobby Solo, Guilllermo Mariotto, Rossella Erra e Anna Pettinelli. La puntata si chiuderà con un grande sorpresa: la conduttrice manderà in onda un videomessaggio di Eros Ramazzotti a Domenica In, reduce dal successo del suo Battito infinito tour che lo ha visto di recente a NY.

Massimo Ranieri a Domenica In: cosa farà da Mara Venier

Ospite centrale della breve puntata di Domenica In sarà Massimo Ranieri. L’artista si racconterà in una lunga intervista dall’amica Mara Venier e lancerà anche il nuovo singolo dal titolo Lasciami Dove ti Pare. A distanza di 27 anni è uscito con il disco di inediti, un ritorno atteso e accolto con grande clamore da parte dei fan. Al momento sono previste due date certe per il nuovo tour di Massimo Ranieri: il 16 febbraio 2023 sarà al Teatro Cilea di Reggio Calabria e il 17 febbraio 2023 al Teatro Politeama di Catanzaro. Seguiranno altri appuntamenti in giro per l’Italia. Per l’angolo dedicato ai libri ospite a Domenica In sarà Santo Versace per presentare Fratelli, una Famiglia Italiana.